Io stavo pensando a un mix di queste cose: un contenitore in vetro, pietre colorate posate sul fondo, acqua, candela a forma di fiore o singolo fiore che galleggi. che ne dite? No perché io ho pochi soldi da spendere per i fiori!
Sposa VIP
Dicembre 2012
Udine
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gaietta ormai abbiamo scelto... farò delle composizioni di vasi in vetro con fiori sommersi nell'acqua, candele sale grosso e specchi!
Io avrò delle bocce di vetro con dentro delle candele galleggianti. sotto alla boccia metterò uno specchio e sotto allo specchio del tulle....darà un effetto romantico!
Gonfi un palloncino per bambini, prendi lo spago e lo immergi nella colla vinilica che hai in precedenza allungato con l'acqua, passi il filo più volte attorno al palloncino fino ad averlo ricoperto tutto lasciando libero solo vicino al nodino di chiusura del palloncino... lo lasci asciugare e quando è diventato duro con un ago buchi il palloncino e lo tiri fuori dal buco che è rimasto...
Lo spago volendo lo puoi tingere (prima di iniziare tt il procedimento) immergendolo nel colore a tempera che preferisci e lasciandolo asciugare per bene!
Puoi mettere il centrotavola senza fiori solo con candele e qst palle fatte con il filo (le puoi fare anche tu e se vuoi te lo spiego xkè le ho fatte) con i colori del tuo matrimonio...
oppure fare un centrotavola sempre con candele e richiamare il periodo natalizio (anche se secondo me fa mlt pranzo d Natale ke matrimonio..) ma fai tu il mio è solo un consiglio...