Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
104... o perlomeno con pochi fiori.. vi piacerebbe.. io ho trovato alcune idee che mi piacciono! ...oppure sposandomi durante il periodo natalizio...

Girovagando su internet ho trovato questi sacchettini di iuta che a ma piaccciono molto: Appeni lo ho vis ho pensato alla confettata...ho sentito la ditta che li produce (che oltrettutto è dalle mie...

Ciao....ragazze ho perso le speranze per la proposta di matrimonio............ierisera anniversario....cena in ristorante medio...passeggiata sul lungomare mangiando un gelato (nn sulla spiaggia)...e...

Buongiorno pupette, il mimmeno sei ieri è stato abbastanza intenso Orecchini: Per caso ieri andando in atelier ho notato un negozietto che non avevo mai visto, beh ho trovato gli orecchini per l'abito...

Ciao ragazze...mi sposo a maggio 2013 e in questi giorni, anche se so che è prestissimo,stavo pensando alle bomboniere...e mi è venuta un'idea carina...che ne dite di fare un tris di marmellate o...
Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?
Consigliatemi voi!!!!! x l'entrata in chiesa: mio padre (e tutta la mia famiglia) ci terrebbe ad accompagnarmi lui all'altare... mio fm invece vorrebbe che entrassimo insieme, perchè abbiamo sempre...

Ciao ragazze!Finalmente anche io sono una moglieeeeee!!!! eccomi qui a raccontarvi il giorno più bello, intenso ed emozionante della nostra vita!!! scusate se i giorni prima sono stata latitante, ma...

Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?

Mancano 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra ancora vero, meno male che vivo questo grande passo con serenità. Se no sarei già schiattata dall'ansia (che lo sono, ma per i preparativi). Chi si sposa...
CIAO IO MI SPOSO I PRIMI DI DICEMBRE 2012 MA VOLEVO ANNUNCIARE IL MIO MATRIMONIO AI MIEI COLLEGHI DI LAVORO DIRETTAMENTE CON LA PARTECIPAZIONE, SECONDO VOI E TROPPO PRESTO DARLE A LUGLIO E POI...

Ciao sposine, mi chiedevo, siete tutte brave in cucina????....o c'é qualcuna che parte da zero.....Io ad esempio non amo molto cucinare e so fare praticamente l'indispensabile.............ma so, che...

Volevo qualche dritta per organizare il mio matrimonio.

Non so se il gruppo in cui sto postando è il più corretto, ma non credo ce ne sia uno più adatto. Allora, come alcune/i di voi avranno visto/letto, la mia proposta di matrimonio alla mia compagna ha...
Finalmente ho trovato la location per il mio sogno che avverà il primo agosto 2013 e cioè CASALE DEI BARONI non appena sono entrata nel casale mi batteva il cuore e già mi immaginavo con il mio abito...

.... my god!!! - 33days !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ragazze quando ho fatto l'ultima prova il vestito era stretto appena apena il giusto e mi hanno detto di non dimagrire più solo che io sto continuandoa dimagrire tra stress caldo ecc solo che il...
Ragazze sabato è stato il grande giorno. E' stata una giornata fantastica, bel tempo, noi eravamo felici e sereni e ce la siamo proprio goduto. Bè... guardate voi stesse!! E adesso domenica si...

finalmente testarda come sono ce l'ho fatta ,ho stampato fronte / retro il libretto messa,è perfetto le varie letture e poesie mi piacciono tantissimo...devo dare ragione a chi diceva :è più facile a...

Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...

Ragazze volevo condividere con voi la ''scoperta'' di un prodotto veramente utile e versatila.. l'olio di argan! è un prodotto un pò caretto ma veramente io lo uso per tutto.. mtto qualche goccia nei...
Ciao a tutte, io per i gioielli sposa vrei optato per qualcosa di fine, tipo dei punti luce sia come orecchini che come girocollo!!! gli stessi verrano ripresi nell'acconciatura e nel bouquet!!! che...
Si può organizzare un matrimonio in meno di 3 mesi?io e il mio ragazzo avevamo pensato di sposarci a maggio 2013 ma dato che i mobili arriveranno a settembre, la residenza anche e insomma tutto sarà...

Bella alta,così da non nascondere i particolari del vestito,mi piace un sacco... che ne dite?

L'amore della mia vita...eccoci insieme