Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
L'amore ti trova puoi nasconderti quanto vuoi, lui ti trova!
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso devo compilare le buste per consegnarle (circa metà a mano e metà per posta). Ho guardato su internet e ho visto...
Ciao sposi del ****....compresa me! che ne dite di condividere esperienze e idee?????vi aspetto!
a meno 139 mi sono data da fare ed ecco a voi i miei segnaposto ed il mio libretto e il colore finale delle nostre nozze,non avremo un tema cioè il nostro tema sarà il colore ,verde mela.dovete sapere...
Pattyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi dispiace non sentirti più..speravo di poter vedere qualche foto...e sapere com'era andato il tuo giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4120 giorni faCiao belle sposine... ho stampato i miei manuali delle damigelle d'onore.. voi come li avete rilegati? io ho comprato dei nastrini... pensavo di pinzare i fogli..e sopra con la colla a caldo attaccare il nastrino... non so se faccio una porcheria.......
Ciao Patrizia, le puoi dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/il-castello-di-arco-felice--t60477 Grazie mille!
Gruppi generali
Ispirazione