Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
84Buon pomeriggio a tutte! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso devo compilare le buste per consegnarle (circa metà a mano e metà per posta). Ho guardato su internet e ho visto...
Ciao sposi del ****....compresa me! che ne dite di condividere esperienze e idee?????vi aspetto!
a meno 139 mi sono data da fare ed ecco a voi i miei segnaposto ed il mio libretto e il colore finale delle nostre nozze,non avremo un tema cioè il nostro tema sarà il colore ,verde mela.dovete sapere...
Ciao ragazze, ho pensato di lasciare una pergamena nel piatto degli invitati con una frase per ringraziarli della loro presenza, ma non è facile come immaginavo..mi aiutate a trovare una frase...
Buonasera a tutte,vi ho mai detto perchè ho scelto il 15 luglio come giorno delle nozze? è il suo compleanno,e l'ho trovato così romantico!!!! bene ora però avrei da chiedervi ancora un aiutino,avrei...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze notizie di villa pavone?opinioni ?qualcuna c'è stata come ospite,ha festeggiato o festeggierà lì,io la trovo molto carina, ed i prezzi a quanto pare sono accessibili,fatemi sapere...
è un po che non scrivo ma inrealtà ci siamo un pò fermati con l'organizzazione poichè ovunque chiediamo ci rimandano a gennaio...cmq nn so se già ve l'ho detto ma abbiamo scelto la location vi mostro...
Ciao donzelle/i, apro questo topic in modo da conoscerci meglio! Dietro a Matrimonio.com ci sono dei volti, anche se voi conoscete solo il mio Vi rompo le scatole ogni giorno apparentemente solo io,...
Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura semi-raccolta x il matrimonio quale vi piace di più?
Sto girovagando sul web alla ricerca di idee per rendere ancora più speciale e brillante il giorno delle nozze ho trovato qualcosina,tipo: - caricaturista al ricevimento - cesto con roselline...
Ciao raga stiamo iniziando a dare uno sguardo ai viaggi o crociere,ma siamo proprio in alto mare e come al solito lui dice bianco io nero,e poi la disponibilità economica non ci aiuta affatto.voi dove...
Ciao ragazze ho davvero un grosso problema/dubbio,da quando abbiamo deciso di sposarci e iniziato a preparare le nozze non facciamo altro che litigare,tutti i giorni la stessa storia,ogni volta che...
Salve a tutti, io mi sposo l'8 Giugno del 2013 e credetemi che ancora non ho idea dove andare... Abbiamo cambiato diverse idee, prima la crociera, poi grecia, poi ancora sharm el sheik e ancora...
Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...
Ciao ragazze qualcuna di voi è mai stata al castello arcofelice(napoli)? se si mi dite come vi siete trovate ...grazie!
Ragazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e...
Ieri sono andati al matrimonio di due nostri cari amici, ho pensato di fare alcune foto, non si sa mai potesse interessarvi qualcosina, io vi anticipo qualcosa e poi vi lascio alle foto: Addobbi...
Ciao ragazze vorrei sapere come cancellare un topic cioè è possibile cancellarlo?
Cosa strana...ho cambiato la foto del profilo,gli altri vedono la nuova ma io no tranne se ci clicco sopra,è normale?
Quanto tempo che non scrivo,ma in realtà era tutto in una situazione di stallo poichè a fine luglio si è sposata mia cognata,ed il mio fidanzato voleva aspettare qualche giorno prima di confermare ai...
Ciao ragazze! In questi giorni devo scegliere.la location e sono molto indecisa tra queste 3. non ho idea di come si mangi in ognuna! Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM