Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roslin
Super Sposa Giugno 2013 Palermo

Per chi ancora non sa dove andare al viaggio di nozze!!!

Roslin, il 26 Settembre 2012 alle 10:28 Pubblicato in Luna di miele 0 24

Salve a tutti, io mi sposo l'8 Giugno del 2013 e credetemi che ancora non ho idea dove andare... Abbiamo cambiato diverse idee, prima la crociera, poi grecia, poi ancora sharm el sheik e ancora grecia... Insomma siamo confusi perchè molti ci sconsigliano la crociera essendo che noi vogliamo solo mare, poi sharm ce lo hanno sconsigliato perchè quest'anno avrà problemi in cui potremmo metterci in pericolo... La grecia anche se ha avuto problemi economici ci rimane l'unica dv nessuno ce l'anno sconsigliata.. Ma però Penso che ci saranno altri posti belli escludendo maiami, messico, hawaii insomma... Le solite mete che ttt vorremmo andarci ma che non tutti posso permettersi economicamente... Consigliamociiiii!!! Vi aspetto Numeroseeeeee baciuuus

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Ottobre 2012 alle 23:16
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO VI CONSIGLIO LA POLINESIA CI SN STATI DEGLI AMICI MIEI IO LO FARO' CM VIAGGIO DI NOZZE E STUPENDA E CI SN DELLE OFFERTE MOLTO BUONE IL MARE E BELLISSIMOOO E SE VAI NEI VILLAGGI TI DIVERTI DAVVERO Smiley smile TI SCONSIGLIO LA CROCERA XKE MOLTI MI HANNO DETTO KE NN E BELLA CM UNA VACANZA AL MARE E POI E ANKE PIU CARA TI CONSIGLIO LA POLINESIA POI SCEGLI TU MEGLIO I POSTI PRECISI

MOLTO BELLE E ANKE LA TUNISIA MI HANNO DETTO E ANKE LA GRECIA XO E SCOMODA PER ALCUNE COSE PER IL VIAGGIO DI NOZZE SCEGLI UN POSTO BELLO DIVERTENTE MA NN TROPPO CAOTICO SE NO PERDE IL SUO SIGNIFICATO

• Rispondi
  • Mariastella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bari
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia.. è tutto scritto sul sito che ci sono altre coppie,x i costi ci faremo seppur in città diverse x il momento in gennaio un giro x le agenzie viaggio e scrutare al meglio i costi e qndi poi dar il via al preventivo.. cerca: i viaggi dell'elefante.

• Rispondi
  • Mariastella
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia.. è tutto scritto sul sito che ci sono altre coppie,x i costi ci faremo seppur in città diverse x il momento in gennaio un giro x le agenzie viaggio e scrutare al meglio i costi e qndi poi dar il via al preventivo.. cerca: i viaggi dell'elefante.

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maristella!! anche io vorrei fare più o meno il vostro stesso itinerario! come fate a sapere che starete con altre coppie? e per il preventivo? non ve lo danno già ora?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosanna!

Con la Grecia vai sul sicuro: tantissime isole tra cui scegliere, mare STUPENDO, cibo buonissimo e, soprattutto, prezzi abbordabili!

Io sono stata a Kos e ho trovato tutte queste cose ad un prezzo veramente conveniente (ed era la settimana di Ferragosto), ma so di amici che hanno apprezzato molto anche Creta, Rodi e Santorini!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2013 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La grecia è molto bella,Santorini è romanticissima se la vostra idea è non andare troppo lontani troppe ore di volo secondo me è perfetta!!!!! noi pensavamo Manhattan NY....però siamo indecisi....temo che dopo la fatica del matrimonio non sia molto rilassante come meta.....forse allora Miami!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vi piace l'idea crociera e mare Costa propone l'itinerario '7 spiaggie in 7 giorni'!! Dagli un'occhiata!!

• Rispondi
  • Mariastella
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,proprio ieri abbiamo conclamato il nostro viaggio... deciso!!! lo abbiamo trovato mediante I viaggi dell'elefante, cmq andiamo a Los Angeles 14 gg e x ogni gg cè l'itinerario, e si gira gran kanion,parchi, cascate, san francisco ecc... ed è pure in compagnia di alre coppie, i prezzi sicuramente a gennaio escono ma non erano male cmq quelli di ieri...

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rosanna perchè non provi con le canarie o le baleari??

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso identico problema...pochi soldi a disposizione,a me piacerebbe la grecia con il suo mare stupendo,a lui la crociera ,e poi a me la francia a lui dubai....chissà come finirà,dove finiremo?????

• Rispondi
  • Mariastella
    Mariastella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,a tutte.. preciso che siamo indecisi,sapete consigliarmi qualcosa?? bene, lui vorrebbe andare al mare e trascorrere lì i gg al sole io no, nel senso che mi annoio mi stufo al mare e prendere il sole,è una perdita di tempo..con quel tempo si potrebbe girare conoscere dunque sapori,colori,tramonti,divertirsi e magari con una bella spa... perchè no?? cosa mi consigliate?

Grazie..Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO BELLA. ANCHE IO MI SPOSERò IL TUO STESSO GIORNO E ANCHE IO COME TE, ANCORA NON HO SCELTO LA DESTINAZIONE X IL VS VIAGGIO DI NOZZE.... HO PROVATO A SENTIRE LE AGENZIE VIAGGIO MA PER ORA NON HANNO SAPUTO DIRCI NIENTE DI CHE PERCHè SONO IN ATTESA DI RICEVERE LE TARIFFE X IL NUOVO ANNO....

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna!! Bhè ti dico la verità...se io dovessi pensare ad un viaggio di nozze in Grecia mi fionderei immediatamente a Santorini!! Io ci sn stata 2 settimane cn il mio fm e la stra consiglio sempre a tutti!!! È MERAVIGLIOSA l'isola! Soprattutto se soggiornerete nelle suite a Oia (si legge "ia")..da togliere il fiato! Si trovanno a picco sul mare e quasi tutte cn piscine che si perdono con l'orizzonte del mare!!! Come si può ben vedere mi sn letteralmente innamorata di questo posto!!!!!!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao belle! Ho aperto questo topic per dare alle spose di giugno qualche idea per il viaggio di nozze

https://community.matrimonio.com/forum/archive/luna-di-miele-giugno-2013-allappello-le-spose-di-questo-mese--t35707

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2013 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara rosanna nn dimentichiamoci della sardegna dove ci sono posti meravigliosi tipo san teodoro la cinta, la corsica, la croazia, barcellona in spagna, fuerteventura, le isole baleari. xkè anke intorno a noi ci sono posti meravigliosi

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono innamorata di Formentera! Ok, non c'è praticamente nulla di culturale da visitare, giusto un paio di fari con vista mozzafiato e i caratteristici paesini. Se la vostra idea di viaggio di nozze è mare e relax... beh qui cci sono i Caraibi a 3 ore di aereo. Se volete fare 2 sett si può abbinare a Ibeza (tanto i voli arrivano qui e poi si raggiunge formentera via mare). E' vero che è un po' più cara, ma assolutamente abbordabile scegliendo un miniappartamento (noi eravamo in B&B) e poi con lo scooter ogni giorno una spiaggia diversa. Ti allego una foto

formentera

Oppure pensa alla Turchia, c'è molto da visitare, se vi interessa e il mare della costa turchese è veramente turchese! (è la costa sud, non quella che guarda la grecia, che è bella ma meno caraibica)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosanna, la Grecia è veramente molto bella e certe isole sono anche economiche, per cui non disdegnerei.

Per trovare un bel mare vicino, puoi pensare anche alle Baleari (Minorca meno cara di Formentera), Malta e la Turchia. La Croazia, soprattutto la zona sud, ha un mare molto bello. Potreste fare un bel giro per le isole.

In alternativa, ma non trovi un mare molto caldo, ci sono Madeira, le Azzorre e le Canarie. Lì i paesaggi sono molto suggestivi, ma non ti aspettare la classica spiaggia dove spaparanzarti al calduccio : )

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosanna, se ti piace il mare e non vuoi spendere molto, perché non andate in Croazia? Mia cugina c'è stata e mi ha detto che è fantastica!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai mai pensato al messico?Io ci sono andata quest'anno a inizi giugno ed è stato stupendo

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubai e in genere Emirati non sono per il mare... Certo c'e' il vero deserto, quello che si immagina, dune rosa e sabbia fine... Se vai sull'oceano indiano il mare e' bello (e soprattutto e' caldissimo, sono rimasta a mollo all'infinito senza mai sentire freddo!), ma se ti interessa solo mare no...

• Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno sconsigliata dubai soprattutto per il mare che ha...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a dubai il mare fa cagher!!! Bisogna andare sull'oceano indiano per trovare mare bello e caldo caldo caldo! Se cerca il mare Dubai la sconsiglio...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosanna!

Allora, la Grecia e' stupenda! Io ho visitato sia la terraferma che varie isole e niente da dire, bellissima! Il mare e' bellissimo certo e poi c'e' tanta cultura.

L'Egitto... Perche' proprio Sharm??? E' la meta piu' brutta che ci sia sul mar rosso!!! Consiglio di guardare piu' a sud, come per esempio mars alam, o la meta che mi e' rimasta nel cuore el quseir, barriera assolutamente intatta, con o senza passerella. Ti tuffi e vieni accerchiato da pesci, ho anche fatto un mezzo infarto perche' mi una volta mi sono vista una cosa grande e grigia dietro... Ho pensato di essere mangiata da uno squalo ma era un delfino!!! Smiley winking

La crociera... Se volte mare anche no.

Come mete extraoceaniche ma piuttosto convenienti, consiglio la Rep Dominicana! Noi non avevamo grande budget per il viaggio, ma siamo stati qui, 3200 euro, 15 giorni, in 2 tutto incluso! Purtroppo spesso l'Italia costa di piu'... Ed eravamo in un resort 5 stelle deluxe! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, penso che in egitto possa succedere anche il finimondo ma i turisti li lasciano sicuramente stare... basta vedere come sono sorvegliati i villaggi turistici. Comunque punta anche a Mars Al Ham o anche Dubai

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione