Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2013

4671giorni 13hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4566 giorni fa

Pattyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi dispiace non sentirti più..speravo di poter vedere qualche foto...e sapere com'era andato il tuo giorno.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Ciao Patrizia, le puoi dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/il-castello-di-arco-felice--t60477 Grazie mille!

4736 giorni fa

Ciao Patty, sono tornata anche se internet va ancora a tratti ma è meglio di prima tu come stai???? Ti abbraccio forte :-)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4797 giorni fa

Anche a te manca poco poco ormai eh?????????????? :-))))))))

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

4838 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

4873 giorni fa

Ora sei a quasi meno 200.....urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Natale Patty, ti abbraccio

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4880 giorni fa

è da un bel pò che manco e la prima cosa che ho visto è quel - 210...mancano solo 210 gg!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione