Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4583 giorni fa
Ciao belle sposine... ho stampato i miei manuali delle damigelle d'onore.. voi come li avete rilegati? io ho comprato dei nastrini... pensavo di pinzare i fogli..e sopra con la colla a caldo attaccare il nastrino... non so se faccio una porcheria.......
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4810 giorni fa
a meno 139 mi sono data da fare ed ecco a voi i miei segnaposto ed il mio libretto e il colore finale delle nostre nozze,non avremo un tema cioè il nostro tema sarà il colore ,verde mela.dovete sapere che io il mio amore da quando ci siamo messi...
4924 giorni fa
è un po che non scrivo ma inrealtà ci siamo un pò fermati con l'organizzazione poichè ovunque chiediamo ci rimandano a gennaio...cmq nn so se già ve l'ho detto ma abbiamo scelto la location vi mostro qualche foto fatemi sapere se vi piace...baci
Ho caricato una foto nel post di Stella
4935 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura semi-raccolta x il matrimonio quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4941 giorni fa
salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
5052 giorni fa
ciao a tutte,dopo aver messo in ordine le idee e sembra al 90% scelto il colore,la forma delle partecipazioni,selezionato 2 location mi sono fermata poichè tutti mi dicono che è troppo presto,che è meglio rimandare a settembre...ma secondo voi è...
5055 giorni fa
finalmente testarda come sono ce l'ho fatta ,ho stampato fronte / retro il libretto messa,è perfetto le varie letture e poesie mi piacciono tantissimo...devo dare ragione a chi diceva :è più facile a farsi che a dirsi!
5074 giorni fa
idea! il giorno del mio matrimonio ci saranno almeno 15 bambini,così ho pensato "perchè non lasciare anche a loro un pensierino?e così per loro ho pensato di preparare questi dolcissimi sacchetti..
5076 giorni fa
ieri per la prima volta volta ho provato a fare i coni portariso e portaconfetti,nn sono venuti malissimo premesso che ho usato i soliti materiali di fortuna che avevo in casa e che puntualmente uso per le mie prove
5081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM