Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4810 giorni faa meno 139 mi sono data da fare ed ecco a voi i miei segnaposto ed il mio libretto e il colore finale delle nostre nozze,non avremo un tema cioè il nostro tema sarà il colore ,verde mela.dovete sapere che io il mio amore da quando ci siamo messi...
Ho creato un post
4909 giorni faBuonasera a tutte,vi ho mai detto perchè ho scelto il 15 luglio come giorno delle nozze? è il suo compleanno,e l'ho trovato così romantico!!!! bene ora però avrei da chiedervi ancora un aiutino,avrei pensato di fargli una sorpresina,qualcosa solo per...
Ho creato un post
4924 giorni faè un po che non scrivo ma inrealtà ci siamo un pò fermati con l'organizzazione poichè ovunque chiediamo ci rimandano a gennaio...cmq nn so se già ve l'ho detto ma abbiamo scelto la location vi mostro qualche foto fatemi sapere se vi piace...baci
Ho creato un post
4936 giorni faSto girovagando sul web alla ricerca di idee per rendere ancora più speciale e brillante il giorno delle nozze ho trovato qualcosina,tipo: - caricaturista al ricevimento - cesto con roselline all'ingresso della chiesa per gli occhielli degli invitati...
Ho creato un post
4937 giorni faCiao raga stiamo iniziando a dare uno sguardo ai viaggi o crociere,ma siamo proprio in alto mare e come al solito lui dice bianco io nero,e poi la disponibilità economica non ci aiuta affatto.voi dove andrete di bello?datemi qualche ideuzza...grazie...
Ho creato un post
4952 giorni faCiao ragazze ho davvero un grosso problema/dubbio,da quando abbiamo deciso di sposarci e iniziato a preparare le nozze non facciamo altro che litigare,tutti i giorni la stessa storia,ogni volta che uno dei due parla dopo 10 minuti l'altro lo ha già...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è mai stata al castello arcofelice(napoli)? se si mi dite come vi siete trovate ...grazie!
Ho creato un post
4981 giorni faCiao ragazze vorrei sapere come cancellare un topic cioè è possibile cancellarlo?
Ho creato un post
4988 giorni faCosa strana...ho cambiato la foto del profilo,gli altri vedono la nuova ma io no tranne se ci clicco sopra,è normale?
Ho creato un post
4989 giorni faQuanto tempo che non scrivo,ma in realtà era tutto in una situazione di stallo poichè a fine luglio si è sposata mia cognata,ed il mio fidanzato voleva aspettare qualche giorno prima di confermare ai suoi genitori che avevamo intenzione di sposarci...
Ho creato un post
4999 giorni faCi eravamo promessi di riparlarne e rinviare l'inizio dei preparativi e tutte le decisioni a settembre che si avvicina sempre più...e l'ansia ancor prima di inziare cresce...e se costa troppo come facciamo?a voi quanto è costato il tutto?io voglio...
Ho creato un post
5023 giorni faCiao sposi del ****....compresa me! che ne dite di condividere esperienze e idee?????vi aspetto!
Ho creato un post
5052 giorni faciao a tutte,dopo aver messo in ordine le idee e sembra al 90% scelto il colore,la forma delle partecipazioni,selezionato 2 location mi sono fermata poichè tutti mi dicono che è troppo presto,che è meglio rimandare a settembre...ma secondo voi è...
Ho creato un post
5055 giorni fafinalmente testarda come sono ce l'ho fatta ,ho stampato fronte / retro il libretto messa,è perfetto le varie letture e poesie mi piacciono tantissimo...devo dare ragione a chi diceva :è più facile a farsi che a dirsi!
Ho creato un post
5060 giorni faBuongiorno mondo,e buongiorno neo sposine e future sposine,eccomi qui ancora una volta a chiedere i vostri preziosissimi consigli e racconti d'esperienze. Venerdi per la prima volta andrò a vedere una delle location che ho selezionato(è la prima...
Ho creato un post
5060 giorni faDopo il pproblema del sito di qualche giorno fa la mia foto del profilo e scomparsa e fin qui ok,ma ora perchè non me ne fa caricare una nuova?
Fotografi garanzie ANFM