Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2013

4671giorni 14hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4566 giorni fa

Pattyhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi dispiace non sentirti più..speravo di poter vedere qualche foto...e sapere com'era andato il tuo giorno.....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Ciao Patrizia, le puoi dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/il-castello-di-arco-felice--t60477 Grazie mille!

4736 giorni fa

Ciao Patty, sono tornata anche se internet va ancora a tratti ma è meglio di prima tu come stai???? Ti abbraccio forte :-)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

4797 giorni fa

Anche a te manca poco poco ormai eh?????????????? :-))))))))

4873 giorni fa

Ora sei a quasi meno 200.....urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Natale Patty, ti abbraccio

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4880 giorni fa

è da un bel pò che manco e la prima cosa che ho visto è quel - 210...mancano solo 210 gg!!!!!!!!!!

4889 giorni fa

Ciao Patty, ti mando un bacione :-)

4919 giorni fa

Anche noi per ora, ma è anche per mancanza di tempo siamo impegnatissimi con lavoro e spesso se ci sono io non c'è lui e viceversa....... Abbiamo solo quasi trovato l'abito sposo + paggetto, ancora manca fioraio, bomboniere, fedi, guestbook e la realizzazione di segnatavoli e segnaposti......ma sono fiduciosa! Ah dimenticavo abbiam fatto le pubblicazioni, con la burocrazia abbiamo concluso! ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4919 giorni fa

Bacioni patrizia!!!!!!!!!! :-)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4935 giorni fa

Bellissimo il tuo topic: l'ho messo in evidenza!

4939 giorni fa

Ciaooooooooooooooohhhhhhhhhhhh Patty, ti mando un bacione forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

ristorante sceelto...fotografo al 98 % scelto!e tutto in 20 giorni...woow

4964 giorni fa

anche noi, ci hanno dato la bozza delle partecipazioni, solo il file per il testo e va bene.....fra poco inizieremo a vedere per il vestito di Gab + paggetto e per il fioraio....il resto più in la.... ;-).

4971 giorni fa

Tutto ok ciccia voi come va??????????????? Bacioni

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione