Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Milano

Abito sposa low cost provincia nord Milano

Alice, il 1 Marzo 2019 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8

Buongiorno spose, ho bisogno del vostro aiuto

a - 7 mesi dal matrimonio non ho ancora l'abito! Ho provato alcuni modelli ed uno mi è piaciuto parecchio ma essendo in rosa e io avrei voluto l'abito bianco vorrei avere altri da paragonare e quelli che ho provato fino ad ora non mi hanno entusiasmato.

Avete consigli su dove posso trovare, in provincia nord milano o monza e brianza, abiti che non superino i 1300/1500€ compreso le eventuali sistemazioni sartoriali?

Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Giugno 2019 alle 10:58
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su https://www.comeinunafavola.it/puntivendita/ se hanno un punto vendita vicino casa tua. Altrimenti negli atelier gli abiti di collezioni passate sono sempre a prezzi ridotti😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che il post è di bergamo e si chiedono abito low cost vi posto questo che ho appena visto😊

    Abito sposa low cost provincia nord Milano 1
    • Rispondi
  • Laura e Omar
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Laura e Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Lady L Spose a Sesto San Giovanni, sono davvero molto brave e rispettano il tuo budget mentre provi i vestiti, io avevo tra i **** e lo ho trovato. Modifiche e due prove comprese, gli abiti sono davvero belli e la proprietaria è bravissima a capire cosa può starti bene rispettando i tuoi gusti!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che l'abito piu costoso che hanno costa appunto 1500... ma dipende.cosa vuoi... hanno ogni genere... ed è stato difficile scegliere xe hanno veramente abiti bellissimi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato da kokoro in provincia di Lecco.. ho speso 980 euro e ho dentro una stola, il cuscino fedi e le modifiche comprese.... un altro abito bellissimo costava 1300€ un po più vaporoso... sono ragazze molto brave e disponibili... e tieni conto che l'abito sarà uno e solo tuo... non ne fanno due uguali emi piace l'idea.. se hai bisogno contattami.... hanno abiti bellissimi e te ne fanno provare tanti... non.tre o quattro come gli altri atelier
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice hai provato da Clara a Bergamo o la Casa della Sposa ad Arosio o le Spose di Monza a Monza?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, ci sono già stata ma non ho trovato abiti che mi piacessero nel mio budget

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Gallarate! il negozio è Gallarate Sposa io ho acquistato li l'abito Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione