Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2021 Milano

Abito sposa petite!

Giulia, il 12 Luglio 2019 alle 14:42

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao community, ho ricevuto da poco una bellissima proposta di matrimonio e, come credo la maggior parte delle spose, il primo pensiero è stato: quale sarà l'abito perfetto per me? Ne ho visti di meravigliosi di tutti gli stili e forme ma poi mi sono chiesta: essendo "alta" 1.55, quale...
Ciao community,
ho ricevuto da poco una bellissima proposta di matrimonio Smiley love e, come credo la maggior parte delle spose, il primo pensiero è stato: quale sarà l'abito perfetto per me?

Ne ho visti di meravigliosi di tutti gli stili e forme ma poi mi sono chiesta: essendo "alta" 1.55, quale modello è il più adatto a me?C'è qualche sposa petite come me? Secondo voi che silhouette potrebbe calzarmi meglio?

Grazie mille in anticipo per i consigli. Smiley star

36 Risposte

• S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono piccola come te... È mi faccio anche io questi complessi... Poi ho visto mia cugina in abito da sposa stessa altezza nostra 155 e l ho vista con l abito a sirena e me ne sono innamorata... Lei ha provato tanti abiti ma quello a sirena favoloso...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà potresti star bene con qualsiasi abitoooo
    Prova quello che ti piacciono e vedrai che poi trovi quello che ti piace
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni!

Puoi benissimo portarli tutti. Sta a te decidere il modello che ti sta bene addosso. Che Può essere qualsiasi! Quando comincerai a provare gli abiti tieni la mente aperta e non fissarti su un modello o una marca😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tanti auguri per questa decisione importante!
    La sola altezza in realtà vuol dire poco, così di primo acchito eviterei quelli troppo ampi a favore di una sirena o di un taglio a impero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione