Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Principiante Giugno 2023 La Spezia

Abito sposo a Torino

Beatrice, il 14 Novembre 2022 alle 16:02 Pubblicato in Moda nozze 1 4

Ciao a tutt*!!

Un mio caro amico si sposa e mi ha chiesto di aiutarlo a scegliere un abito da sposo a Torino. Consigli su dove andare? Anche nei dintorni di Torino.

Il suo budget è di 1000/1500 max. Meglio già confezionato o su misura?

Grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2022 alle 13:15
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice,

Dai un'occhiata qui, potete richiedere info, preventivi e leggere le recensioni:

I migliori negozi di abiti da sposo a Torino

Che tipo di vestito cerca? Classico o originale? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio futuro marito ha acquistato il suo abito nello store di Carlo Pignatelli in centro a Torino. Ha scelto un modello della scorsa collezione in promozione (budget intorno a quello che hai indicato). Il ragazzo che lo ha seguito è stato gentile e professionale, consigliandolo su accessori e modifiche. So che hanno vasta scelta di modelli. Potete provare lì e farvi un'idea su cosa può piacere 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mio marito lo aveva comprato da Pignatelli all’outlet di settimo! Era un abito (pantalone giacca gilet e papillon) a 1500 euro, scontato del 50% quindi ha pagato 750. C era solo da fare l’orlo al pantalone che se l’è fatto fare da mia mamma che è brava a cucire a macchina. Sono rimaste escluse camicia scarpe e cappotto (ci siamo sposati a dicembre 2017) che ha preso altrove. La camicia l’ha fatta fare su misura dalla sarta, le scarpe le ha prese da bata e il cappotto l’ha preso sempre all’outlet da gutterige (credo si scriva così 😂) comunque in totale ha speso sui 1200!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio già comfezionato😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione