Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Agosto 2023 Roma

Abito sposo boho roma

Roberta, il 3 Aprile 2023 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buon pomeriggio a tutti! Volevo chiedervi un consiglio. Il mio fm sta avendo molte difficoltà a trovare l'abito. Stile boho, i festeggiamento saranno all'aria aperta in un posto incantato immerso nella natura.. Ma a Roma non riesce a trovare nulla di carino. Avete consigli da darci? Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Aprile 2023 alle 15:49
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Purtroppo sì, sono tutti uguali questi completi 😭 ti consiglio di dare un’occhiata su Asos perché hanno dei completi molto molto in tema! Anche mio marito, è alto 2,05 metri e ti capisco 😹 non è stato semplice ma ci siamo riusciti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sembra così difficile trovare qualcosa di carino.. 🙄.. Calcolando che il mio compagno è anche alto 2 metri quindi è già di per sé difficile trovare un abito adatto a lui..😅.. Grazie ancora per il suggerimento..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il nostro era un matrimonio rustico boho, mio marito è riuscito a trovare (questo lo scorso anno) un bel completo bordeaux come lo aveva sempre sognato, da Imperiale Sposi (si trova sulla Casilina). Ricordo che aveva provato dei completi molto carini, lui non voleva proprio le classiche cose super classiche eleganti blu o nero; devo dire che avevano scelta, e sono stati gentilissimi durante le prove. Controlla magari sul loro sito per vedere se può esserci qualcosa di vostro gradimento, mio marito si è trovato benissimo e l’abito era davvero bellissimo (puoi vedere qualche foto sul mio profilo se vuoi) ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un negozio li a Roma, io ho acquistato il corpetto del mio abito da sposa e vende anche sposò, si chiama "solo cose belle di simona Iene vanity" Prova li
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione