Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Abito sposo due pezzi nero

Angela, il 22 Agosto 2023 alle 00:12 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao! Il mio FM ha comprato un abito Pignatelli oggettivamente molto bello, classico due pezzi (giacca e pantaloni, con abbinata cravatta avorio con dettaglio prezioso). Secondo voi come colore e stile potrebbe usarlo per il matrimonio? Oppure per essere davvero elegante è meglio un tre pezzi?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Agosto 2023 alle 17:39
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a lui😉 e poi per essere elegante, il vestito ,non deve per forza essere di 3 pezzi! Poi considera che il gilet da piuttosto fastidio agli uomini e fatte le fotografie di rito, è il primo pezzo che si levano😁
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche al mio fm non piace il gilet quindi userà il completo giacca e pantalone
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha indossato un abito senza gilet perché non gli piaceva, il vestito era comunque molto elegante e stava molto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ero dubbiosa anche per il fatto che è nero
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se gli piace può anche usare un due pezzi, magari può pensare di abbinarci un gilet😉

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm ha comprato un abito giacca e pantaloni celeste... il gilet non gli piace e devo dire che sta davvero benissimo anche così!
    Ha voluto che lo accompagnassi io a sceglierlo, avrà una cravatta blu navy e la camicia azzurrina chiarissima! 💙
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 pezzi è più adatto per l’occasione in quanto tipologia più elegante, ma nulla vieta il 2 pezzi (a cui comunque si può provare ad abbinare un panciotto).
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan dell’abito 3 pezzi peró devo dire che mio marito era elegante anche con un 2 pezzi con cravatta avorio.
    A lui il gilet non piaceva, lo ha provato su mia insistenza ma diceva che si sentiva infagottato, così non ho più insistito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione