Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa

Abito stile Berta Bridal

Vera, il 26 Agosto 2020 alle 09:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Smiley heart Care sposine,

mi sposo a luglio 2021 in Sicilia (prov. CL) ... Inizierei a cercare l'abito da sposa ma temo di non trovarlo come lo sogno da sempre. Il mio sogno coincide esattamente con lo stile BERTA e, conoscendomi, so che difficilmente proverei un altro abito e me ne innamorerei. Gli altri stilisti che amo sono LAHAV, GALI KARTEN, ANNA CAMPBELL. Tutti hanno una cifra comune: prezzi troppo alti per il mio budget che partono da ca 6 mila euro... Vi chiedo dunque se conoscete un atelier che ha abiti su questo genere e prezzi contenuti (magari outlet o collezioni passate) o una sartoria di fiducia che saprebbe riprodurlo (anche se la difficoltà è che, lavorando da settembre a giugno in Lombardia, non riesca ad esserci sempre per vederlo e provarlo).

Spero mi possiate aiutare Smiley catface Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Novembre 2021 alle 14:51
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere More a Palermo! Ha abiti molto delicato da lei disegnati e realizzati. E so che realizza amche abiti ex novo, facendo con te il disegno
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vera,

il mio consiglio è quello di prendere appuntamento in atelier e iniziare a provare gli abiti che i professionisti ti mostreranno.

Puoi dire loro che sogni un abito stile Berta Bridal e vedrai che ti permetteranno di provare qualcosa di simile.

Facci sapere se confermi o no quello che hai sempre sognato!

Ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito:

Abiti da sposa Siracusa - Vestiti da sposa

e quelli della Lombardia: Abiti da sposa Lombardia - Vestiti da sposa

C'è un modello in particolare che ti ispira? Smiley laugh

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mi sposo in sicilia precisamente Palermo e lavoro a Bergamo..organizzare un matrimonio da lontano non è semplice..sto vedendo anche io abiti da sposa sia in atelier ma poi visto che sono particolare mi è venuta l idea di farmelo disegnare e creare appositamente per me in modo che sia come lo voglio e unico a l mondo. Stavo cercando come te una brava sarta a Palermo..chissà cmq potresti provare il negozio come una favola a Brescia outlet dai un occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione