Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Smar
Super Sposa Settembre 2014 Vicenza

Abito testimone maschio/fratello dello sposo

Smar, il 12 Luglio 2014 alle 14:28 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Ciao ragazze, stavolta il problema non e' mio ma chiedo a voi comunque che ne sapete piu' di me.

Secondo voi, un testimone maschio o il fratello dello sposo, possono vestirsi con abito nero/grigio antracite, camicia nera e cravatta colorata ma chiara (tipo azzurrino pallido) volendo essere elegante?

La camicia bianca sarebbe il massimo, lo so, ma stiamo valutando la camicia nera e ho bisogno di consigli al riguardo.

Grazie a tutte e buon sabato!

7 Risposte

Ultime attività da Smar, il 14 Luglio 2014 alle 12:16
  • Smar
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che cravatta ci metteresti con l'azzurro chiaro?

• Rispondi
  • Ladyc
    Catania
    Ladyc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la camicia nera sotto l abito scuro non piace, visto che lui non vuole il bianco ( che secondo me è perfetto) opterei per l azzurro chiaro che sta bene sia con il nero che con il grigio
    • Rispondi
  • Smar
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, il matrimonio sara' il 6 settembre, di giorno.

Lui non sa bene cosa comprare, sa solo che non vuole comprarsi l'ennesima camicia bianca che userebbe soltanto ai matrimoni (ultimamente ne ha avuti tanti), quindi so che non avra' una camicia bianca e volevo capire quale abbinamento potrebbe andare bene con l'abito che ha che e' grigio antracite.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sposo ha anche il collo diplomatico per cui comunque anche se l'invitato avesse la camicia bianca sarebbe sicuramente riconoscibile ed inconfondibile lo sposo

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto scuro con cravatta chiara può far un bell effetto, ma il matrimonio è estivo? Di sera? Perché di giorno in estate magari è meno indicato
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto tt questo nero per il matrimonio... ma i gusti sono gusti... se a lui piace xk no Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sinceramente io credo che si possa vestire come meglio crede purchè nel complesso sia elegante e sopratutto stia bene ! l'altro giorno stavo girando in centro a Milano per via dei saldi e ho sentito una signora che diceva al figlio che doveva comprarsi una camica azzurrina perchè al matrimonio solo lo sposo deve avere la camicia bianca però non so se è una cavolata perchè io non l'avevo mai sentita o invece lo richiede il galateo Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione