Buongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
Buongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto?
Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti
Io penso che per la chiesa non ci saranno problemi: come fanno le messe riempiendo la chiesa, possono anche celebrare un matrimonio! Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, ad esempio sulle panche non possono esserci più di 2 persone
Visualizza messaggio citato
Guarda noi si è quasi deciso che la cerimonia la si farà comunque e indipendentemente da quante persone potranno entrare in chiesa; il banchetto verrà rinviato a quando si potrà festeggiare, tanto voglio dire è sicuramente importante ma non indispensabile farlo subito!!!💪🤞
Come velo ho quello creto apposta per l'abito e verrà sistemato alto perché avrò la calata! Se mi fossi sposata a novembre avrei avuto i guanti della mia nonna paterna...staremo a vedere in che mese ci si sposerà...
No, i colori nostri sono blu e bianco! Le sfumature sono deboli le vedi con la luce forte, non che come mi vedi si vedono...lui aveva trovato un abito vinaccia e sarebbe stato troppo perfetto il tutto, visto che è anche un enologo....ma gli stava davvero male....lo rendeva pallidissimo...a me sarebbe piaciuto mettere qlc di blu nell'abito, ma quando ho trovato quello ho capito che era perfetto così! E quindi metterò l'accessorio blu tra i capelli, un pettinino!