Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Aborto indotto 10ma settimana

Rose, il 26 Febbraio 2017 alle 12:38

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte! Mi spiace aprire un topic in mezzo a tutti quelli belli presenti in questa sezione ma ho bisogno di un consiglio... mi hanno indotto aborto venerdi tramite farmaci... mi hanno preparata dicendo che avrei avuto un ciclo abbondante che poteva durare anche fino a 10 gg cn dolori piu forti...
Ciao a tutte! Mi spiace aprire un topic in mezzo a tutti quelli belli presenti in questa sezione ma ho bisogno di un consiglio... mi hanno indotto aborto venerdi tramite farmaci... mi hanno preparata dicendo che avrei avuto un ciclo abbondante che poteva durare anche fino a 10 gg cn dolori piu forti di un ciclo normale...e che il tutto sarebbe arrivato durante il week end... sono stata dimessa alle 16 di venerdi e alle 17 e' iniziato il ciclo cn dolori quasi inesistenti... durato 3 ore e poi tutto finito! Vi chiedo.. puo' gia' essersi risolto tutto o mi devo aspettare il peggio nelle prossime ore? Qualcuna di voi ci e' gia' passata? Grazie

35 Risposte

• Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco e' la mia paura Smiley sad a me hanno messa 4 pastiglie all interno dell utero... in realta' credo di essermi pulita un po (ho sentito perdere qlc Smiley sad ) quindi speriamo di non arrivare all intervento..
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io a novembre ho avuto un aborto spontaneo alla sesta settimana. Non mi hanno dato farmaci, ma per una settimana ho avuto solo perdite marroncine,poi dopo una settimana dalla sera che andai in ospedale durante la notte ebbi i dolori. E la mattina dopo espulsi una specie tutto. Ma i dolori sono stati abbastanza forti, erano simili a contrazioni e non certo come una mestruaZione normale. Forse potrebbe volerci un altro pochino. Tieniti pronta in caso, a me la gine mi disse che per i dolori potevo prendere buscopan, ma sinceramente a poco servi. Ti sono vicina, fatti forza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ank'io ho avuto un aborto interno a settembre e mi avevano dato tre pastiglie da far sciogliere sotto la lingua e mi dissero ke mi sarebbe arrivato il ciclo con dolori ma piu'forti di un normale ciclo tipo contrazioni..io pero' abbi dolori ma non forti cosi' alla visita di controllo il.ginecologo mi disse che non mi ero ripulita cosi' mi programmo' l'isterosuzione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione