Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo

Aborto spontaneo a quasi 5 settimane

Teresa, il 3 Dicembre 2019 alle 12:08

Pubblicato in Future mamme 46

ciao a tutte ho avuto un aborto a quasi 5 settimane ... la felicità del mio positivo si è presto conclusa con tristezza... le perdite non mi hanno lasciata per tutto il mese di novembre!! la notte del 30 sono arrivate le perdite rosse e 1 mattina la corsa in ospedale .. senza risultato le beta sono...

Ciao a tutte ho avuto un aborto a quasi 5 settimane ... la felicità del mio positivo si è presto conclusa con tristezza... le perdite non mi hanno lasciata per tutto il mese di novembre!! la notte del 30 sono arrivate le perdite rosse e 1 mattina la corsa in ospedale .. senza risultato le beta sono scese a 37 e mi anno detto che dovevo rassegnarmi con l 'unica consolazione che sono giovane e quindi con il tatto di un elefante mi dicono "" ha vinto un 37 al lotto .. ritenti che sarà più fortunata "" potete immaginare la mia reazione... la felicità si è distrutta in un secondo .. perchè rivolgersi cosi quando ci sono questi casi!! non è bello e non è giusto per nessuno!!!

scusate lo sfogo ma sono veramente arrabbiata !!!

vorrei riprovarci subito!!

quando dite che potrei riprovarci? posso subito o devo aspettare?

qualche consiglio?


46 Risposte

  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io !!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tremendi non fanno con amore il loro lavoro!! E mettono in crisi e in anzia le persone!! Spero per te che tutto procede bene !
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni medici fanno i medici x soldi e nn per altro... ecco che vengono fuori queste esperienze!!! Mi dispiace che tu ci sia capitata...
    Spero tu possa incontrare bravi medici in futuro ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto a che fare con medici del genere.... quando ho scoperto la mia attuale gravidanza, la mia ex gine mi ha prescritto tutte le analisi del primo trimestre... appena le ha viste c'era un valore che nn andava e ha iniziato a dirmi che ci sarebbero state malformazioni... che avremmo dovuto valutare il da farsi (per lei abortire)... che sarebbe stato pericolosissimo portare avanti la gravidanza... con zero tatto!
    Morale della favola poi aveva sbagliato il laboratorio...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda.. giù puoi immaginare come mi sentivo poi sentirmi dire pure cosi mi ha proprio distrutta!! e vero sono giovane però sognavamo questo positivo da 1 anno.. alle volte basta una parolina delicata .. anche se era tutto finito poteva comunicarlo con delicatezza ... grazie per la tua vicinanza .. spero di riuscirci presto !! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo genio che ti ha detto così... sarebbe da denunciare... la missione del medico dovrebbe essere aiutare, essere di supporto.. che schifo guarda..
    Comunque tesoro io ho avuto una biochimica a marzo... le beta si sono azzerate subito.. ho fatto varie analisi tra cui dosaggi ormonali, tiroidei... ho dovuto iniziare una cura x la tiroide e integrator x le ovaie.. ad aprile ci abbiamo ritentato ma nulla.. a maggio invece sorpresa.. ❤
    Nn temere... ❤❤❤ per qualsiasi sfogo tutte noi siamo qui❤ ti stiamo vicine noi anche se virtualmente e nn pensare più a quel medico del cavolo... Dio vede e provvede per fortuna
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si tesoro .. mi avevi detto qualcosa.. è una cosa tremendaa!! pensi posso provare subito appena terminano queste perdite di sangue??

    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sensibilità della gente! 🤦🏼‍♀️ Mi spiace Teresa. . Se non sbaglio ti avevo già scritto la mia esperienza. . Io ne ho avute ben 4 di biochimiche, in 2 anni , quindi so cosa vuol dire avere la gioia di un positivo e dopo pochi giorni vedere le beta che non crescono. . È quasi peggio di non vedere subito un positivo 😭 mi spiace tanto ma essendo un microaborto potresti già provare da subito. . Io mi sono sempre fermata almeno per il mese successivo ma c’è chi addirittura resta incinta senza vedere il ciclo successivo quindi. . Alla fine sta a te decidere 🍀
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio gentilissima!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio!🤞🍀🌈
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok va bene grazie!! appena termina chiamo il ginecologo.. spero mi dica di poter iniziare a riprovare subito ci spero tanto!!Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è una sorta di ciclo, sarà un ciclo più pesante, espelli tutto, ma fatti forza! Io ho avuto anche le contrazioni pensa...
    Quando ti passa fissa la visita così vedi come vanno le cose...Il prossimo vero ciclo arriverà anche dopo 40 gg ma non preoccuparti perché è del tutto normale, il ginecologo ti spiegherà tutto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ei ciao grazie per la tua risposta! il flusso lo devo considerare un ciclo?? i medici per quanto mi riguarda fanno solo schifo!! non si trattano cosi i pazienti ! abbiamo tutti un cuore .. si è vero era ancora una cosa minuscola .. ma ormai la mia convinzione era quella era mio e basto ormai!!

    spero presto di rivivere questa felicitàSmiley sad Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io ho avuto un as presto, ero a 5 +3 , non ho avuto il tempo di rendermi conto di essere incinta che la magia è svanita immediatamente.
    Adesso avrai un flusso che durerà qualche giorno in più del normale, appena finisce ti consiglio di fissare una visita dal tuo ginecologo per accertarti che sia tutto ok e che ti sei ripulita e dopodiché potrete decidere se riprovarci subito o meno, chiaramente prendetevi tutto il tempo che vi serve, è difficile affrontare un dolore così grande.Per quanto riguarda i medici che lavorano in ospedale, preferisco non commentare, a me hanno detto le cose senza tatto, come se io non avessi sentimenti, non pensarci loro danno tutto per scontato!In bocca al lupo, spero tu possa rivedere presto l'arcobaleno🍀💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione