Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma

Aborto spontaneo e indagini sul perchè

Maggie, il 21 Aprile 2020 alle 16:49

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte ragazze, vi racconto la mia esperienza. A inizio marzo ho avuto un aborto spontaneo all'8 settimana e conseguente revisione uterina. Dopo un mese ciclo abbondante e doloroso, poi visita di controllo da cui emergono ancora dei "residui", il ginecologo mi dice di fare le beta perchè se...

Ciao a tutte ragazze, vi racconto la mia esperienza. A inizio marzo ho avuto un aborto spontaneo all'8 settimana e conseguente revisione uterina. Dopo un mese ciclo abbondante e doloroso, poi visita di controllo da cui emergono ancora dei "residui", il ginecologo mi dice di fare le beta perchè se non sono negative è un problema ma per fortuna erano azzerate quindi dice di stare tranquilla che col tempo e con il ciclo andrà via tutto.

Ora, non avendo avuto modo di parlare con un medico, vista la situazione del periodo, chiedo se qualcuna di voi ha avuto esperienza di aborto e se ha fatto degli esami per capirne le cause, con o senza indicazione del medico.

Io ad esempio ho fatto ieri degli esami tra cui i valore della omocisteina, sapendo che ad un livello alto può essere correlata una mutazione genetica. Ma il valore era nella norma.

Qualche esperienza? Grazie

34 Risposte

• Rosy
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maggie io ho avuto un as scoperto alla prima visita il 30 dicembre, ho fatto raschiamento il 5 gennaio, dopo 28 giorni il ciclo, il 28 febbraio scopro di nuovo di essere in attesa, con tanta paura arrivo al 17 marzo, di nuovo as scoperto con eco seguito da raschiamento il 23 marzo, il ciclo questa volta mi è arrivato dopo 19 giorni. Il
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io as il 4 marzo e il 10 marzo visita con esclusione di tutti i residui...ora non ho ancora avuto il ciclo aspetto lunedì per il test di gravidanza e in caso di negativo andrò dalla ginecologa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa