Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino

Accessori!

Laura, il 30 Gennaio 2023 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao Sposine!
Chi di voi ha acquistato su internet accessori per l'allestimento e accessori per la sposa?
Quali siti avete usato?!

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Febbraio 2023 alle 19:53
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie, vado a dare un'occhiata.
    Io per i capelli ho risolto, utilizzerò la papalina di mia mamma, facendo qualche modifica e attaccando il velo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon , AliExpress
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho acquistato il mio fermaglio per l'acconciatura su amazon (prezzi ottimi e fanno il loro dovere) come anche salviette zanzare e igienizzati, ventagli, il guest - book qui su matrimonio.com, materiale per gli allestimenti come relle, alzate, scritta neon personalizzata, portafedi e basi per segnaposto su etsy. Abbiamo preso anche altre alzate con led luminosi all'interno su ebay! I libretti messa li abbiamo stampati tramite pixarprint mentre il resto tutto nei negozi fisici Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato l'accessorio per i capelli da una ragazza che li realizza a mano in porcellana si chiama taala, ho preso l'occorrente per il cofanetto con il libretto messa ( fazzolettini, igienizzante personalizzati) da myweddingbag, i segnaposto ( boccettine di vetro) da amazon, dal simo m&m i segnaposto per i bimbi, da etsy e da un sito che si chiama partecipazioni.it le buste pocketfold per i libretti e gli adesivi per il cofanetto

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Io ho ordinato bomboniere per i bambini... Fermaglio per la mia acconciatura... I miei sandali... Bolero.. Sotto gonna... Gemelli per il mio fm... Giarrettiera... E tante altre cose... Tutte su aliexpress e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora su amazon ho preso le coccarde bianche, del tulle che serve a mia mamma per decorare, i conetti porta riso/confetti, coriandoli a forma di cuore da lanciare insieme al riso.
    Prossimamente acquisterò anche il guestbook e il riso degli sposi 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ho preso il fermaglio dei capelli su amazon!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2023 Alessandria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per ora ho acquistato il guestbook personalizzato con le incisioni su legno dei nostri nomi + data, sul sito Aliexpress.
    Ciaoooo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il mio cerchietto le boutuniere e i coursage per le damigelle su forcine mon amour lo trovi anche qui sull"app è una ragazza bravissima fa delle cose meravigliose e trovi di tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione