Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Accessori capelli

M.laura, il 29 Agosto 2022 alle 10:33

Pubblicato in Moda nozze 102

Buongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo dell’abito. 🧖🏻‍♀️💇🏼‍♀️Una volta deciso però si...
Buongiorno ragazze!!!
🥰🥰
Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo dell’abito. 🧖🏻‍♀️💇🏼‍♀️Una volta deciso però si deve scegliere se utilizzare o meno degli accessori. E in questo caso quale usare. Si può optare per la coroncina, il filo, i pettinini, le forcine, il cerchietto; ma tutti sono usati per dare più luce. 🤩Voi avete già scelto? Come sarà? O nel caso in cui ancora sia presto per decidere, cosa vi piacerebbe usare? 🤔🤔Io ero indecisa, ma alla fine ho scelto questo pettinino ⬇️ cfb_1956168.jpg
escludendo quest’altro…cfb_1956170.jpg

102 Risposte

• Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono molto i fiori veri ma non so quanto possano resistere!
    Diciamo che, al momento, non so nemmeno che acconciatura fare! Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il filo, sottile ma luminoso, o qualche fermaglio, ma non avendo ancora scelto l’abito aspetto per acquistarlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoroSmiley heart non ho ancora scelto ma ti posso già dire che mi piacciono i fiori di stoffa ed i brillantini, però senza esagerare nelle dimensioni e quantitàSmiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una coroncina

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i brillantini/punti luce!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco i punti luce,piccoli ed eleganti. anche i fiori purchè veri e piccoli,tipo la gypsophila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione