Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno

Accessori Capelli

Giusy, il 21 Dicembre 2020 alle 10:28

Pubblicato in Moda nozze 37

Buongiorno Spose, avrei bisogno di un consiglio. Quali accessori per capelli avete scelto o scegliereste per un abito A-line di pizzo? Ancora non riesco a scegliere un'acconciatura e ho bisogno di idee. Per me è importante avere un'idea degli accessori per capelli. Quindi, per favore, riempitemi di...

Buongiorno Spose, avrei bisogno di un consiglio.

Quali accessori per capelli avete scelto o scegliereste per un abito A-line di pizzo? Ancora non riesco a scegliere un'acconciatura e ho bisogno di idee. Per me è importante avere un'idea degli accessori per capelli. Quindi, per favore, riempitemi di foto e ideeXD .

Grazie a tutte.Smiley heart

37 Risposte

  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non ho foto. Visto che è un abito "costruito" con due modelli. In ogni caso ha scollo a "V" sia davanti che dietro, ma dietro è coperto dal pizzo.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito....beh un po’ dipende anche dallo scollo dell’abito, dai particolari. Io ad esempio avrei voluto un semiraccolto perché amo portare i capelli sciolti, ma sarebbe stato un peccato coprire la parte della schiena del mio abito che aveva delle bellissime decorazioni, perciò ho optato per un raccolto alla fine e ho inserito dei punti luce a forma di fiore (che riprendevano alcuni dettagli dell’abito). Quindi per i capelli puoi provare ad orientarti pensando un po’ anche alla scollatura e ai dettagli magari.... per l’accessorio in se, puoi pensare comunque a dare un po’ di luce e magari puoi abbinarlo poi a un paio di orecchini o alla collana. Oppure andare anche sui fiori.... in giro puoi trovare cmq un sacco di idee☺️☺️Accessori Capelli 1

    Accessori Capelli 2
    Accessori Capelli 3

    Accessori Capelli 4


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dipende molto dallo scollo del vestito (profondo,solo schiena,parte anteriore),ci fai vedere una foto?
    Così possiamo bombardarti di foto 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, grazie mille per la risposta. Io non ho idea dell'acconciatura. Li preferirei sciolti, sicuramente non trecce, perché non mi piacciono, ma mi vanno bene anche semiraccolti o raccolti. Come ho scritto il vestito è di pizzo, ma non ci sono perle o dettagli luminosi. Cosa mi consiglieresti?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!!☺️ Se il tuo abito ha anche qualche dettaglio luminoso o di perline, potresti riprendere questi particolari anche negli accessori capelli magari. Poi dipende se sei orientata su un raccolto, semiraccolto o sciolti.....di idee se ne possono trovare tantissime per gli accessori capelli. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione