Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Visualizza messaggio citato
Per lo meno nascendo prima saranno più piccole quindi forse in 1 mi ci stanno.. Poi me la prestano quindi perché no.. Per i lettini vedrò Quell doppio dove se accostato la sbarra si abbassa completamente e da 2 letti singoli diventa 1 matrimoniale
No sono fatte in modo che qualora il viso ci finisca contro le vie aeree non vengano ostruite. A patto che il problema non si ponga dato che possono stare lì dentro fino a 2 mesi e quindi incapaci di compiere ogni movimento Tu hai figli?
Infatti penso che alla fine opteremo x 2 lettini vicini fin da subito.. Li ho visti su sito Leroy merlin.. La next to me doppia ho paura di sfruttarla poco.. Mentre userò quella singola che ci resteranno almeno per i primissimi mesi per tenerle al piano terra durante il giorno
Ciao Sara🩷 esatto per evitare in rischio di morte in culla dev'essere assolutamente libera..niente dudù, paracolpi, riduttori..assolutamente nulla..sul sito della Chicco hanno anche la next to me doppia per i gemellini🥰 non so come sia a livello di comodità e qualità ma ho visto che c'è
Con il sacco nanna ,ovviamente, e mettendoli a pancia in su ....finché non si muovono non rischiano di ostruirsi le vie aeree
È che leggendo articoli sulla sids dicono che i bambini dovrebbero stare nel lettino senza niente, ne coperte ne adattatori ne peluche niente di niente
Si… all’inizio inizio no perché sono nati in estate e faceva molto caldo quindi body e via poi quando ha fatto più freddo sacco nanna… in inverno pieno anche con una copertina sopra messa bene sotto le braccia e rincalzata bene bene ai bordi del materasso
Visualizza messaggio citato Ciao Io avevo fatto così e mi sono trovata benissimo Almeno i primi mesiTanto fino a 3 mesi non si girano e non corrono rischi