Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2024 Milano

Accessori gemellari

Claudia, il 3 Febbraio 2024 alle 16:43

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Buongiorno
Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc.....
Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti

33 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tantissimi auguri! Anche io ho due gemelli di 3 anni e mezzo… noi come trio abbiamo usato il tfk ma è piuttosto ingombrante… ho visto quello della cybex che è molto bello e abbastanza compatto… purtroppo i passeggini gemellari sono tutti molto pesanti e ingombranti… in ogni caso ti consiglio quelli affiancati perché so che quelli a trenino quando i bambini crescono e sono più pesanti sono molto poco maneggevoli, senza contare che in tante ascensori per esempio non entrano. Noi la next to me non l’abbiamo usata abbiamo usato sa subito il lettino dell’ikea con le sbarre messo di fianco al letto in cui dormivano insieme. Poi verso i 7 mesi non stavano più in due in un solo lettino e li abbiamo spostati in camera loro ognuno nel suo letto. Poi siamo passati a quelli montessori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione