Bellissimi gli orecchini e la collana ❤️per quanto riguarda la pochette la scarterei perché io c'è l'avevo e dopo un po l'ho portata in camera è inutile perché gli sposi sono sempre in giro e rimarrebbe incustodita nel tavolo
Complimenti, bellissimo colore, l'oro ci sta tutto! ci vedo un pettinino semplicissimo da mettere in cima dorato con una fila di strass o meglio un fiocco
questo ad esempio li ho trovati su amazon
niente in contrario ai fermagli che hai scelto in sé, io li ho presi praticamente uguali solo in oro e trasparente, ma qua stanno facendo totalmente a pugni col resto, è come mettere insieme salame e banana per intenderci.
Secondo me ripensandoci sai cosa stona proprio? I fermagli, che sono romantici e floreali, con il completo collana + orecchini che fa piu' art deco/gran soiree.
Non mi fanno impazzire per una sposa, ma.ovviamente è gusto personale.. io sulla sposa non ci vedo gioielli troppo importanti perché teoricamente il gioiello che deve risaltare è la fede.
Io adoro tutto cio' che è oro, quindi sono di parte mi vedo questi accessori su un abito scivolato, essenziale, o magari un abito sempre essenziale ma con qualche drappeggio particolare. ci ho preso?