Ciao a tutte!
Volevo far vedere anche ciò che ho acquistato anche io per il mio matrimonio.
Ho acquistato da Forcine mon amour che ho conosciuto grazie ai consigli di altre spose qui sul portale, e devo dire che avevano ragione! Mi sono follemente innamorata.
Ho acquistato alcuni bracciali realizzati da Vyssia e mi sono piaciuti subito, eleganti e con quel tocco unico che cercavo per il giorno del mio matrimonio. Volevo lasciare un mio ricordo che potessero riutilizzare.
Una sposa mi aveva detto che le sue amiche hanno riutilizzato i bracciali legandoli alle borse come decoro dopo e mi è piaciuta tanto questa idea di dare modo di riciclare e riutilizzare . Sono patita di questo tipo di regali. Li ho fatti fare per le mie donne del cuore.
Traspare amore in ogni cosa, si vede da come si parla con lei, è sempre premurosa e attenta.
Ho preso oggi una promozione a tempo con i bracciali multifloreali con in omaggio 2 cerchietti per le damigelle. Vi metto anche l'effetto di come vengono al polso. E i cerchietti abbinati bianchi che ho avuto in omaggio.
Sono felicissima e non vedo l'ora di regalarli. Spero che vi piacciano a questo punto.
Vi mostrarò magari, se vi va, anche gli accessori capelli che ho preso e volevo un consiglio anche per quelli per idee acconciatura.