Ho scelto di fare questo topic, perché delle volte si dà per scontato il fatto che siccome ci si sta per sposare, l’altro ci debba accettare così !🥰 E non ci rendiamo conto che magari siamo noi le prime a dirgli su quando sbaglia, o a riprenderlo se non fa come vorremmo😂 e viceversa anche dai😂
Invece, appunto per questo, non è proprio del tutto scontato…anzi🥰Io e Mattia stiamo imparando a conoscerci sempre di più, e sono sicura che ogni coppia faccia la stessa cosa prima di sposarsi🥰Non è pensandola come lui che lo accetto, ma è dicendogli il mio pensiero seppur diverso e non pretendendo che lo condivida o che lo comprenda, che io accetto la sua persona😍 la sua unicità !!!!!
Quindi mi rendo sempre più conto che ..non la devo pensare per forza con lui come ho detto, per accettarlo, assolutamente 😍
.. però accettare il fatto che sia diverso da me, e vedere questa differenza (questo magari punto di scontro) come una cosa meravigliosa, come una cosa che lo rende unico così com’è..questo, questo penso che faccia la differenza 🥰
Certo gli scontri ci saranno e ci sono sempre e comunque, ma è proprio questo il bello… È proprio questo scontro, questo conoscersi, che dà vita al tutto, a questo futuro insieme 🥰Perché non sempre la penseremo allo stesso modo, ma di certo faremo di tutto per accettare l’altro, e cercare di prendere delle decisioni che vadano incontro ad entrambi… Pur nel rispetto dell’altra persona, e quindi, pur accettando questo non essere uguali!! 😍
Perché diciamocelo… Chi avrebbe mai sposato una persona identica proprio a se stessa?!😂 non so voi, ma io faccio fatica a sopportarmi delle volte da sola, figuriamoci se anche lui fosse uguale identico a meeee😱😱😱😂
Certo è, che esistono comunque tante coppie che siano uguali in tante cose, e anche questo per molti aspetti è un modo di essere che va comunque a favore della coppia🥰
Ma io Amo Mattia perché è così , e ringrazio che lo sia.. e che non sia come me , ma anzi!!! Che mi completi😍
Perché , come ho sentito in questi giorni di nuovo, in una frase che adoro..
“ Perché se incontrarsi resta una magia , è non perdersi la vera favola. “
Perciò è con questa conclusione che voglio augurare a tutte voi sposine e sposini a tutti i contatti, a tutti! Una buona continuazione di preparativi, un buon matrimonio e un buon AMORE 😍😍😍💪🏻🌹di quelli che ti cambiano , come Lui ha cambiato me 🥰♥️👼❤️💕💝 🤵♂️💍👰♀️ .. Al Mio Lui.. al Mio Angelo e Dono ..

A Mattia ♥️💝
Fotografi garanzie ANFM