Ciao a tutte ragazze!
Sono qui innanzitutto per ringraziarvi, chi mi conosce sa..
Siete una forza della natura e ognuna di voi ha cercato e sta cercando di trasmettermi tutta la positività possibile.Oggi è una settimana che ho preso la pillola per l’aborto farmacologico.Fisicamente mi sto riprendendo, da ieri non ho più perdite quindi penso e spero di essermi pulita per bene. Mentalmente invece cambio umore con troppa facilità. Questa gravidanza è arrivata praticamente subito ed ora ho paura che non succederà di nuovo o peggio, ho paura di non portare a termine neanche la prossima perché fondamentalmente non ho certezze di essere sanissima. Purtroppo i ginecologi mi ripetono sempre le stesse cose, che è normale e che con un solo aborto non si prescrivono esami, neanche ad insistere hanno ceduto 😅Devo rassegnarmi e aspettare le prossime mestruazioni, dopo di che visita di controllo e mi daranno l’ok per riprovare.Chissà fra quanto mi torneranno viste le mie ovaie policistiche. A voi dopo quanto è arrivato il capo parto? Ci siete rimaste subito di nuovo ? Grazie davvero a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM