Ciao a tutte ragazze!
Sono qui innanzitutto per ringraziarvi, chi mi conosce sa..
Siete una forza della natura e ognuna di voi ha cercato e sta cercando di trasmettermi tutta la positività possibile.Oggi è una settimana che ho preso la pillola per l’aborto farmacologico.Fisicamente mi sto riprendendo, da ieri non ho più perdite quindi penso e spero di essermi pulita per bene. Mentalmente invece cambio umore con troppa facilità. Questa gravidanza è arrivata praticamente subito ed ora ho paura che non succederà di nuovo o peggio, ho paura di non portare a termine neanche la prossima perché fondamentalmente non ho certezze di essere sanissima. Purtroppo i ginecologi mi ripetono sempre le stesse cose, che è normale e che con un solo aborto non si prescrivono esami, neanche ad insistere hanno ceduto 😅Devo rassegnarmi e aspettare le prossime mestruazioni, dopo di che visita di controllo e mi daranno l’ok per riprovare.Chissà fra quanto mi torneranno viste le mie ovaie policistiche. A voi dopo quanto è arrivato il capo parto? Ci siete rimaste subito di nuovo ? Grazie davvero a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM