Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Accetto consigli ❤️

Sara, il 19 Giugno 2023 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ragazze!
Sono qui innanzitutto per ringraziarvi, chi mi conosce sa..
Siete una forza della natura e ognuna di voi ha cercato e sta cercando di trasmettermi tutta la positività possibile.Oggi è una settimana che ho preso la pillola per l’aborto farmacologico.Fisicamente mi sto riprendendo, da ieri non ho più perdite quindi penso e spero di essermi pulita per bene. Mentalmente invece cambio umore con troppa facilità. Questa gravidanza è arrivata praticamente subito ed ora ho paura che non succederà di nuovo o peggio, ho paura di non portare a termine neanche la prossima perché fondamentalmente non ho certezze di essere sanissima. Purtroppo i ginecologi mi ripetono sempre le stesse cose, che è normale e che con un solo aborto non si prescrivono esami, neanche ad insistere hanno ceduto 😅Devo rassegnarmi e aspettare le prossime mestruazioni, dopo di che visita di controllo e mi daranno l’ok per riprovare.Chissà fra quanto mi torneranno viste le mie ovaie policistiche. A voi dopo quanto è arrivato il capo parto? Ci siete rimaste subito di nuovo ? Grazie davvero a tutte ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Luglio 2023 alle 13:16
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma infatti mi godo le vacanze… il prossimo mese andiamo in Egitto e ho già prenotato qualche giorno anche a Ottobre..
    voglio svagarmi un po’!
    Ora l’unico “pallino” che mi è rimasto è di essermi pulita per bene..Il ginecologo ha detto di rivederci a settembre, speriamo…. Non voglio arrivare li fra 2 mesi e magari sentirmi dire che non è ancora pulito bene
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto interno a giugno 2019, sono rimasta incinta di nuovo a gennaio 2020 (ma abbiamo aspettato noi a riprovare) e poi di nuovo a marzo 2022. Ora ho due bimbi di 7 mesi e quasi 3 anni. Un consiglio? Distraiti e fai cose che sai che coi figli non potrai fare. Io ad esempio ero andata a diversi concerti e avevo fatto un viaggio a Londra. Forza 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tutto bene a giugno ho fatto isteroscopia diagnostica che per fortuna non ha evidenziato malformazioni, ora aspetto il 4 settembre che abbiamo il 1 colloquio Pma. Il gine me l’ha consigliata vista l’ovulazione ballerina. Nel frattempo sto prendendo Inofert hp…vediamo se fa klk ks….te come stai? Arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, mi dispiace veramente tanto!
    5 mesi sono troppi.. 😔
    Sono felice però che non si sia persa d’animo e l’anno dopo era incinta!!! Grazie 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, la mia migliore amica ha dovuto abortire al quinto mese per una grave malformazione, ed era la prima gravidanza dopo 5 anni di tentativi, quindi immagina come poteva stare.. beh un anno esatto dopo ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa e ora il piccolo ha quasi 6 mesi ❤️
    Il ciclo le è tornato praticamente subito dopo l’aborto..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente questa sellatura l’aveva vista l’ultimo gine da cui sono andata, secondo lui è dall’eco era abbastanza netta invece dall’esame è emerso che c’è ma di pochi millimetri, appena pronunciata e la dottoressa ha detto che secondo lei non è quella la causa degli aborti e non serve intervenire. Domani vediamo cosa mi dice….
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è uscito fuori dall’isteroscopia?
    Ma il dubbio dell’utero detto era venuto al tuo ginecologo? Lo ha visto dall’eco?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani vado dal gine dopo aver fatto isteroscopia (x fortuna sembra che non ci sia sellatura dell’utero profonda come pensava il gine). Però praticamente non ovulo e quindi mi salta il ciclo, solo se prendo il progesterone mi viene. Domani faremo il punto della situazione e a questo punto o mi fa i monitoraggi oppure penso di rivolgermi alla Pma x indurre e monitorare ovulazione…..oramai non so più cosa pensare. Speriamo in bene. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!
    Io ho già cambiato ginecologo, ne ho sentiti altri 2 diversi e su 3 tutti mi hanno detto che non ha senso fare analisi..
    non capisco il motivo di questo accanimento sinceramente.. per quando riguarda il ritorno del ciclo, temo che anche per me sarà lunga visti i miei cicli irregolarissimi.. comunque grazie davvero per tutto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara innanzitutto mi fa piacere che ti stai riprendendo, io ti posso consigliare di prenderti i tuoi tempi e quando ti sentirai pronta inizierete di nuovo la ricerca. Per quanto riguarda il ciclo a me era venuto dopo quasi 1 mese e mezzo ma essendo molto irregolare non faccio testo. Invece dopo tutte le mie esperienze ti posso dire di insistere x farti fare gli esami che ritieni opportuni e se non ti fidi del gine cambialo perché io ne ho trovato 1 che è molto scrupoloso dopo ben 5 cambiamenti!!!!! In bocca al lupo per tutto 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione