Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Dicembre 2019 Lecce

Acclamate Numerose Brides! Parliamo di Torti ma ridiamoci su! πŸ˜‚

Gaia, il 24 Marzo 2020 alle 10:58

Pubblicato in Just Married 189

Buongiorno Brides, ebbene sì, dopo aver risposto ad un topic di una sposina, mi è per un attimo passato per la mente quel torto che più di tutti mi ha fatto rimanere male durante i preparativi del matrimonio..nel mio caso, persone che si sono auto invitate al matrimonio mi hanno chiamata 5 giorni...
Buongiorno Brides,
ebbene sΓ¬, dopo aver risposto ad un topic di una sposina, mi Γ¨ per un attimo passato per la mente quel torto che piΓΉ di tutti mi ha fatto rimanere male durante i preparativi del matrimonio..nel mio caso, persone che si sono auto invitate al matrimonio mi hanno chiamata 5 giorni prima per dirmi che non sarebbero venute facendomi perdere i soldi delle due notti che avevo pagato...come se non bastasse, ci chiedono di vederci per darci questo regalo...ragazze che dire, un set di bicchieri sporco e impolverato con le ragnatele e i vermi dentro! Ma io dico...volete fare un regalato riciclato? Va bene, ma almeno abbiate la furbizia di aprirlo e controllarlo prima di incartarlo... io ora ci rido ma non vi dico com’ero in quei giorni... πŸ˜‚ e voi? Che batosta vi Γ¨ capitata per il vostro matrimonio?! Almeno ci distraiamo un po’ da questa situazione di emergenza sanitaria! ❀️

189 Risposte

• Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io come puoi immaginare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una piccola peste Smiley xd
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io ero curiosissima..che tempi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no, sapevo che ricresce, un paio di volte ho proprio dato la caccia a quelle senza coda, per vedere come ricresceva....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siii anche io..poi gli si staccava la coda e mi dispiaceva πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le lucertole ci giocavo... non Γ¨ bello dirlo, ma mi divertiva acchiappare le piccole e chiuderle in un barattolo di vetro o plastica per vederle.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io da piccola mi portavo dietro rane, lucertole e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era così carina.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah posso immaginare la faccia di una madre quando una figlia le porta una lontra a casa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella vita ho avuto anche una capretta nana.... amo gli animali, e non so cosa avrei fatto se ne fossi stata allergica, pensa che una volta ho anche portato una lontra a casa.... avevo 5 anni e quando facendola vedere a mia madre gli ho chiesto di poterla tenere, lei Γ¨ scattata in piedi e ha iniziato a sgridarmi.... ricordo ancora chiaramente lo sguardo di paura che aveva....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.. 😍 io in passato anche ho avuto degli animali..però poi sono risultata allergica al pelo di cani e gatti e anche mio marito lo è per cui nada..
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo gli animali, e i cani sopratutto, fosse per me avrei anche il gatto, ma fm Γ¨ allergico, ho avuto di tutto nella vita come animali.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bellissimo avere un pelosetto così affezionato 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo, quando l'abbiamo preso avevamo capito che era il tranquillone della cucciolata, e invece poi abbiamo capito che non era lui, anzi era quello più scatenato, quello tranquillo era il fratello, che poi sarebbe stata la mia scelta, ma fm si è innamorato e viceversa il nostro cucciolo si è innamorato di fm....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah πŸ˜‚πŸ˜‚ bellino 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la soluzione piΓΉ semplice, io avrei anche voluto che venisse dall'inizio, ma devo anche pensare a lui, Γ¨ un pignone viziato...
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, avete avuto davvero un’ottima idea 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio trovare un dog sitter che lo tenga a casa con lui durante il giorno ( è abituato a stare in casa, divano e via dicendo ), e sulla torta lo porti in location, così che se viene adosso non sarà più un problema....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi pienamente d’accordo sul fatto di non condizionarlo, sarebbe come snaturarlo e avete ragionato benissimo secondo me..perΓ² Γ¨ giusto anche viziarlo un pochino 😍🐾 per quanto riguarda quel giorno, sicuramente non potrΓ  saltarvi addosso o altro ma giΓ  che per una parte della giornata potrΓ  vedervi ne sarΓ  sicuramente felice..pelosetto
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrΓ² certo averlo con me tutta la giornata, sarebbe chiedergli troppo, stare fermo in un punto senza stare vicino a noi, o se proprio starci vicino ma senza venire in braccio o cercare coccole per non rovinare i vestiti....
    Lo so Γ¨ un viziato, ma non riesco a dirgli di no, volevamo farlo addestrare per fargli portare le fedi, ma entrambi non volevamo condizionare il suo comportamento e quindi non cambiare il suo carattere....
    È un furbetto, viziato, e bravo a attirare l'attenzione....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l’idea che hai avuto per il tuo cucciolo! 😍😍😍 poi vorrΓ² una foto eh πŸ€ͺ e comunque sono pienamente d’accordo con te..nonostante tu abbia avuto un’idea bellissima, credo che sarebbe stato troppo perchΓ© tocca mettere in conto che molta gente non capisce quindi hai fatto bene..perΓ² l’idea del tuo piccolo amico a 4 zampe lΓ¬ con voi nel giorno del vostro matrimonio Γ¨ straordinaria 🐾
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di si, io volevo l'empa.... volevo incentrare tutto a tema animali, compreso di stend con volontari che illustrassero i vari progetti, magari un video prima della consegna bomboniere, che spiegasse il progetto che avrebbe finanziato la bomboniera che avrebbero ricevuto, una cosa del genere, con dog sitter a disposizione, che avrebbero eventualmente permesso agli invitati di portarsi il proprio cucciolo... insomma incentrata sul sensibilizzare i miei invitati, ma posso capire che sarebbe stato troppo, quindi mi sono adeguata, pur cercando ancora un dog sitter che tenga il mio cucciolo, perchΓ© almeno lui ci deve essere, non pretendo per tutta la giornata, ma almeno sul finale, voglio il mio pelosetto con me....
    Gli ho giΓ  fatto un collare con collo di camicia e papillon.... πŸ˜†
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perfetta cosΓ¬ allora πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unisce il suo volere una bomboniera utile, al mio volere una bomboniera solidale....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dai avete fatto la scelta giusta! Anche perchΓ© Γ¨ comunque una bomboniera utile e se la ricevessi io ne sarei piΓΉ che felice πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo ad una bomboniera gastronomica, ma essendo due paesi dovevamo differenziare con prodotti del territorio, di due territori... per il mio territorio ci stavano tanti prodotti per il suo non gli piaceva nessuna scelta.... io sono cilentana, lui della provincia di napoli, ma sopratutto io mi adeguo, lui non tanto....
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco benissimo..e te lo dice una che ha fatto una bottiglia di vino come bomboniera 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci piacciono i prendipolvere.... πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Roby! Decisamente una bomboniera utile..complimenti per la scelta πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei taglieri, cuorematto, con partecipazioni incluse...
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh sei a buon punto dai! πŸ˜‰ che bomboniera avete scelto se non sono indiscreta?
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano, bomboniere, partecipazioni, fedi, vestito sposo e gli ultimi ritocchi.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione