Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2023 Bergamo

Acconciatura

Giorgia, il 20 Novembre 2022 alle 18:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3

Ciao a tutti! Vorrei avere un paio di consigli! Mi sposo in Italia ma vivo all'estero, avendo capelli capricciosi vorrei fare un paio di prove per capire con che tipo di stile andare. Per chi si è trovata in questa situazione, come avete fatto a fare le prove in un posto ma poi dover trovare un altro parrucchiere a cui affidarvi?

Seconda domana! I miei capelli sono belli il giorno che li lavo e poi è un disastro! Sono ricci, fini, fanno un po quello che vogliono e non sono folti. C'è qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema? Che tipo di acconciatura avete scelto alla fine?

Grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 22 Novembre 2022 alle 14:31
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, noi ci siamo sposati in un'altra regione e non ho fatto prove.
    Sono riccia, ed i miei capelli sono definiti quando li lavo poi diventano mossi quasi lisci e fanno quello che vogliono loro, quindi avevo già deciso di fare la piega mossa per tenerli a bada ed infine invece di tenerli sciolti li ho fatti raccogliere.
    Acconciatura 1

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia!
    Secondo me conviene fare anche una prova con il parrucchiere che ti farà i capelli, sicuramente saprà consigliarti. Poi se ti fa stare più tranquilla, puoi andare anche dal parrucchiere della città dove vivi e fare l'acconciatura che hai in mente per vedere come ti sta\come regge.

Facci sapere come risolverai Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se ti conviene fare le prove non dal parrucchiere che poi ti dovrà fare l acconciatura..forse falle per capire cosa vuoi ma almeno una con lo stesso parrucchiere per essere sicura che esca come dici tu! (A meno che tu non abbia un parrucchiere dove vai sempre di cui ti fidi molto!) 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione