Io da parrucchiera ti consiglierei di affidarti alla tua... Sicuramente saprà valorizzarti...e poi l'acconciatura dipende anche dal vestito oltre che alla forma del viso e dal tipo di capello che hai...
Mi pare strano che su internet non si trovi nulla... è pieno...hai provato a digitare semiraccolto invece che mezza acconciatura? Ne vengono fuori tantissime.
Visualizza messaggio citato
Io vorrei un’acconciatura che andrebbe bene sia in chiesa e sia al ricevimento. Alla fine una mezza acconciatura andrebbe bene perché il periodo è novembre quindi non sentirei caldo
Ciao! Allora diciamo che molto dipende da che tipo di abito avrai e che tipo di acconciatura ti piace e ti dona di più! In internet (prova su Istagram sulle pagine di parrucchieri e wedding) puoi trovare tantissime foto! poi sicuramente ne devi parlare col parrucchiere che sceglierai per il matrimonio. Se ti piace il semiraccolto puoi fare anche un raccolto per la cerimonia e poi sciogliere una parte per il ricevimento...o anche raccolto da un lato e una coda morbida che scende laterale.