Visualizza messaggio citato
Grazie davvero a tutte, il mio vestito è un vestito a sirena con le spalle scoperte, ci stava benissimo un raccolto, ma purtroppo non ho una corretta postura della schiena ed ho l'osso del collo che esce fuori come una piccola gobbetta, quindi in questo modo ho nascosto il difetto.Ora vo faccio vedere l'altra acconciatura con la nuca scoperta. Questa evidenzia il difetto.
Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare, i capelli in media crescono un centimetro al mese, noi a febbraio abbiamo deciso di sposarci ed il mio parrucchiere mi ha assicurato che fino al 31 agosto sarebbero cresciuti, male che poteva andare mi avrebbe messo le extension, ma alla fine non ne ho bisogno a come sono oggi
Bellissima 🥰🥰🥰 Complimenti..... Io mi sposo il 16 maggio 2020 e spero che i miei capelli si allunghino un bel po' x quel xiodo xk altrimenti non saprei cosa farci cn i capelli lisci corti fini e senza tenuta che mi ritrovo 😔Speriamo in bene dai 🤞🤞🤞🤞
Bellissimi, io scioglierei solo un poi i ricci sotto, forse sono un po’ statici, ma tanto con la frenesia di quei momenti si scioglieranno da soli... ancora tanti complimenti, ottima scelta.