Una delle mie invitate, nonché parrucchiera, mi ha fatto l'acconciatura e il dopo che verrà sciolto prima del taglio torta (mi sistemerà per tutto il giorno 🥰) cosa ne pensate?
È molto carina sicuramente l'arricchirei con qualche fiore o accessorio. Ma la seconda completamente sciolta non mi piace o meglio sono sempli sciolti. Io farei qualcosa di diverso ovvero all'inizio un raccolto che potrai sciogliere per fare il delicato semiraccolto che hai postato x il taglio torta. 😊 Hai capelli lunghi e molto belli quindi sinceramente hai diverse e tantissime opzioni di acconciature
Dopo aver cambiato telefono volevo capire se esisteva una versione comoda da usare. Ho trovato gates of olympus 1000 download https://gatesofolympusplay.org/app/ e le info erano abbastanza chiare. Si parla di download, bonus dedicati e funzionalità pensate anche per utenti italiani, senza complicazioni tecniche inutili. L’ho apprezzato perché sembra pensato per chi vuole solo qualcosa di pratico.
Molto bella la prima per quando riguarda la seconda sembra una semplice pettinatura, nulla di particolare. Lascerei i capelli come sono nella prima foto per tutta la giornata.
Visualizza messaggio citato
Esatto. La mia idea era lasciarli sciolti perché mi sento me stessa (non li leggo mai) l'abito é scollato dietro e avanti ☺️
Sono bellissimi anche io se avessi i capelli lunghi e folti come i tuoi li terrei sciolti.. poi dipende anche da come stanno con l’abito.. a me piacciono molto queste due soluzioni
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto semplice. Io non li scioglierei per il taglio torta, può dare l’impressione che la pettinatura a fine serata non abbia retto 🙃