Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano

Acconciatura alla belen...vi piace?

Sabrina, il 17 Luglio 2015 alle 09:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Buongiorno sposine!

sto decidendo l'acconciatura da proporre al parru e spulciando sul web ritengo che una delle più belle sia quella di Belen, semplice chigon basso con fiori bianchi laterali (mi pare ad entrambi i lati)

belen

belen

secondo voi è troppo semplice? ovviamente non ho i lineamenti perfetti di lei Smiley laugh e ho la faccia un pò tonda, per cui temo la riga centrale... al mio fm piacciono ma dice che sarebbero più belli con qualche ciocchetta davanti che scende morbida (no tirabaci super fasulli -_-)

che ne pensate? grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Luglio 2015 alle 10:12
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acconciatura è stupenda, ma devi solo vedere se è u tipo di acconciatura che va bene per la forma del tuo viso.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fatti consigliare in base all'abito ma soprattutto al tuo volto. Lascia stare le vipssssss..sono ritoccate..usano Photoshop..usa la tua tela per dipingere e sarai bellissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo visto la seconda foto!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di fare scendere appunto qualche ciocchetta morbida, come nella seconda foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me lasciare tutto il viso scoperto non va bene a chi ha il volto rotondo Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sarà, come dicevo, anche il velo, che voglio nasconda i fiori durante la cerimonia, lo voglio appuntare in alto perchè adoro l'effetto che fa, lo trovo più elegante Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie a tutte ^___^

il mio abito sarà uno scivolato, gonna in chiffon e corpino aderente ma con particolari in pizzo e qualche piccolo fiorellino sempre in pizzo intorno al colletto (scollo all'americana)... il bouquet semplice, tondo e piccolo, in rose bianche. Vorrei fare il raccolto proprio per la peculiarità dello scollo!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal vestito che hai.
    Qlo di Belen era molto lavorato qdi i capelli li ha fatti semplici eleganti...
    Il tuo vestito com è?
    Valuta un po..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo elegantissima..mi piace molto!!! Poi se metti gli stessi fiori del bouquet è perfetta!!
    Non preoccuparti per il viso..con il trucco si fa sempre un po di correzione chiaro scuro..anche per far sembrare il viso meno tondo!! Smiley winking Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non male come acconciatura

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella..io avrò i capelli sciolti e tirati solo un po su un lato..ma x il taglio della torta vorrei fare questa acconciatura...mi piace molto..falla!! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardando il tuo viso dalla foto secondo me non dovrebbe starti male. Però dovresti provare...è un'acconciatura particolare perchè lascia scoperto tutto il viso. Prova e vedi il risultato Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea originaria era questa, ma temo sia troppo semplice e soprattutto che non regga molto...ho tanti capelli e molto pesanti... adoro però i ciuffetti in questo modo!

acconciatura

acconciatura

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, troppo buona! nella foto non si nota, ma pur essendo normopeso ho una faccia bella paffuta Smiley laugh

proverò con riga laterale...anche io pensavo a qualcosa di morbido, ma al mio fm piacciono gli chignon tirati...dice che mi sfinano la faccia ahaha

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori li metterei solo da un lato , provala così ( con la riga leggermente di lato ) e prova anche una versione più mossa e morbida .. Secondo me morbida è più bella ma vedendo la tua foto profilo penso ti stia bene tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo...avrò il velo e lo voglio appuntare in alto, NON sotto lo chignon (odio l'effetto del velo basso)...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione