Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2024 Lecco

Acconciatura capelli fini e poco voluminosi

Sara, il 3 Agosto 2023 alle 21:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il raccolto... Accetto consigli! Grazie mille
Buonaseraaaaa
Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il raccolto...
Accetto consigli! Grazie mille

35 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara. Anche io ho i capelli fini però tanti, per fortuna. Avevo un raccolto morbido con forcine gioiello e tiara. 👰🏻‍♀️Acconciatura capelli fini e poco voluminosi 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho i capelli esattamente come i tuoi, molto ma molto sottili e per niente voluminosi, io ho optato per un semi raccolto, con aggiunta però di ciocche a click clak.. non ti nego che ho provato anche io il raccolto e non mi piaceva per niente su di me😱Acconciatura capelli fini e poco voluminosi 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione