Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza

Acconciatura con capelli neri

Vale, il 10 Febbraio 2021 alle 09:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Ciao ragazze! Da qualche anno mi tingo i capelli di nero perché mi piace come colore, io li avrei comunque castani scuri. Non so se sarebbe meglio farci qualcosa per il matrimonio visto che se fossero tutti neri le acconciature probabilmente non risalterebbero molto, dall'altra parte non vorrei rovinarli più di quanto non lo siano già per fare qualche schiaritura momentanea.

Cosa mi consigliate? Qualcuna con i capelli neri che li lascerà così?

14 Risposte

Ultime attività da Roro, il 10 Febbraio 2021 alle 17:34
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente contraria alla schiaritura selvaggia in vista del matrimonio,non ha senso perché schiarire un nero è una procedura molto stressante per il capello,rischi di rovinarlo e trovarti con capelli bruttissimi proprio quando dovrebbero essere al top(fidati di chi come me purtroppo lo ha fatto)
    Seconda cosa:se hai i capelli scuri naturalmente,rischi di sembrare troppo"finta"se schiarisci troppo.
    Cioè...ma dove cavolo sta scritta sta regola del capello schiarito?!?😂Esistono accessori molto belli per i capelli,che sicuramente risaltano più sui capelli scuri che su quelli chiari.Non seguire queste mode stupide,non ti snaturare!Ti piacciono neri?Benissimo,tienili neri!Io sti consigli dati a caso non li condivido!Una mora/castana scura schiarita perde tutta la sua bellezza mediterranea e si vede da lontano il capello chiaro finto,ti prego,lascia stare!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono parrucchiera e sono stata quasi sempre nera, per il matrimonio sto optando per un bel rosso rubino sfaccettato, ma se avessi tenuto il nero avrei sicuramente fatto qualche schiaritura per enfatizzare l'acconciatura, qualsiasi essa sia. Puoi anche optare per delle schiariture "cioccolatose" che non distacchino troppo dal nero che tanto ci piace 🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare qualche schiaritura😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare look x le nozze stravolgendolo secondo me non è un’ottima idea.. rischi di non piacerti troppo.. potresti giocare con degli accessori che illuminino e impreziosiscano il tuo outfit.. ne vendono di ogni tipo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!! Mi fa piacere se può essere utile!☺️ Sono d’accordo....se uno si vede bene in un determinato modo, non bisogna stravolgersi. Io non l’ho voluto fare anche perché poi li avrei dovuti tenere per un po’ e all’idea di farci anche il viaggio di nozze e risultare diversa, mi avrebbe dato fastidio. È una cosa mia personale, poi ognuno decide in base al proprio gusto e desiderio. In ogni caso, comunque, le soluzioni si possono trovare senza schiarire, assolutamente!!😊👍🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho i capelli neri, grazie per questo commento, molto utile e incoraggiante!
    Comunque Vale io sono sempre per non stravolgersi, fossi in te terrei il colore attuale o quello naturale, credo vada scelta l'acconciatura che esalta il proprio look e non il contrario...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a un riflessante? Ti da quella sfaccettatura carina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Hai chiesto consiglio al tuo parrucchiere o a chi ti farà l'acconciatura? Secondo me anche col nero risalterebbero, soprattutto se metti un accessorio elegante

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Capelli luuunghi castano scuro. Ho fatto anni a schiarirli un po’ per dissimulare i capelli bianchi e un po’ perché sono olivastra di carnagione e sembravo emaciata 😂 da due anni circa mi sono stufata di starci così dietro e soprattutto di vederli sfibrati. Ora faccio solo tinta sulla ricrescita del mio colore naturale! Io li terrò sciolti da un lato, nature ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti avrei consigliato di schiarirli, ma se non ti piacciono, allora potresti indossare dei punti luce tra i capelli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, anch’io ho i capelli scuri, ed il mio parrucchiere mi ha suggerito di schiarirli ma preferisco lasciarli del mio colore, anzi gli dissi che li vorrei neri ma me l’ha sconsigliato perché ho la carnagione chiara, quindi mi terrò il mio castano scuro, come ti hanno consigliato le altre ragazze giocherò con gli accessori per dare un po’ di luminosità 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!😊 io ho i capelli nerissimi e per il matrimonio mi sono rifiutata di farmeli schiarire (fosse stato anche solo alcune ciocche, non mi sarei sentita io...non avendolo mai fatto, non vedevo il motivo di sembrare un’altra proprio quel giorno 😅). La mia parrucchiera ovviamente me lo ha suggerito, ma poi non ha insistito più di tanto perché anche lei era d’accordo con me alla fine. Io ho giocato con delle forcine punto luce messe nei capelli che risaltavano tantissimo a quel punto (tanto che erano piaciuti pure alla fotografa😂) e ho fatto un raccolto morbido e basso. Ero molto contenta dell’acconciatura. Un consiglio che mi sento di dare è di cercare idee di pettinature per capelli neri, ci sono comunque dei movimenti che si possono dare al capello ed apparire bene, anche se neri. E poi, si, giocare assolutamente con accessori per capelli o fiori, che a quel punto risalteranno tantissimo. ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti tenerli neri e giocare con gli accessori per capelli..punti luce o perline bianche..risalterebbero benissimo e darebbero movimento all'acconciatura..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!!! La parrucchiera mi sta letteralmente inseguendo per farmi qualche leggera schiaritura.. con un'acconciatura un gioco di colore sarebbe sicuramente molto più bello

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione