In questi giorni ho visto diversi topic riguardo alle acconciature e quasi tutte avevano accessori come fili di luce o pettinini decorati con perle e punti luce. Io stavo pensando di usare dei fiori freschi che riprendano il mio bouquet, qualcuna di voi è della stessa idea? Avete qualche foto da mostrarmi? Io vorrei fare una cosa simile
Visualizza messaggio citato
Non saprei spiegarti, ma mi sembrava troppo. Preferisco solo l' acconciatura senza niente. Sará che il vestito è stupendo e io voglio essere più semplice
Si,io ho una foto ma l'ho provata con dei fiori finti che avevo a casa e non rende troppo l'idea.La prossima prova porto delle roselline piccoline da casa per vedere effettivamente l'effetto
Si in realtà quelli delle foto sono un po’ più grandi di come li vorrei, ma di sicuro fiori freschi!
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio lei fa tutto ciò che vuoi mollette mollettine forcine ecc insomma quello che ti consiglia la parrucchiera con fiori stabilizzati. Una volta usati puoi conservare fermaglio o forcine.
Io farò una treccia e avrò una coroncina e in tre punti della treccia un bocciolo di rosa bianco.Volevo sia i fiori che la corona e non sapevo come fare, così ho trovato un buon compromesso