Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Acconciatura e pareri🥰

Grazia, il 24 Gennaio 2021 alle 12:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Sposine, Sto definendo con il parrucchiere la mia acconciatura e nei prossimi giorni inizieremo a fare qualche prova! Io pensavo ad un chignon basso! L’ho fatto io stessa, da sola, per qualche occasione speciale 🤣 ed ho sempre pensato che mi dava l’idea di come volevo l’acconciatura da sposa!Però...
Sposine,
Sto definendo con il parrucchiere la mia acconciatura e nei prossimi giorni inizieremo a fare qualche prova!
Io pensavo ad un chignon basso! L’ho fatto io stessa, da sola, per qualche occasione speciale 🤣 ed ho sempre pensato che mi dava l’idea di come volevo l’acconciatura da sposa!Però adesso sto pensando a mille cose, che magari sarebbe meglio fare un semiraccolto o addirittura sciolti (come li porto sempre)!Vi posto una mia foto con i miei capelli acconciati in uno chignon basso (realizzato da me), ne ho solo una frontale, ma dovrebbe rendere l’idea di come li vorrei.Datemi i vostri pareri più sinceri se vi va!cfb_1737146.jpg

69 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abito lo consente avendo una scollatura omerale.
    Comunque ci mancherebbe sono gusti,
    io li trovo, in generale, molto “sofisticati”.Cercherò di capire se mi sento a mio agio o meno con un’acconciatura così!Grazie del consiglio.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il parrucchiere me lo consigliava perché il mio abito ha una scollatura omerale.
    Devo solo capire se voglio sentirmi così “diversa”dal solito!
    Li porto sempre sciolti solitamente.Molto bello il tuo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall’abito.
    Io non sono super fan dei classici chignon bassi, li trovo un po’ noiosi e stravisti, però se tu ti senti a tuo agio con quel tipo di pettinatura, è giusto che te la faccia!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mostro il mio semi raccolto Acconciatura e pareri🥰 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che ti senti a tuo agio. Magari potresti fare un raccolto basso. Molto però dipende dall’abito e dalla scollatura. Come sarà il tuo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione