Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce

Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ?????

Maura, il 26 Novembre 2016 alle 00:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao a tutte, c'è chi ha l'ansia per l'abito, per la band, per il trucco ....io ce l'ho per l'acconciatura! ???Diciamo che avendo le orecchie un po' "sporgenti" non voglio assolutamente che si vedano... la domanda è ...che acconciatura posso fare che. In sia del tutto capelli sciolti??!!!!! Qualcuna ha qualche foto o paranoie simili all mia ??????Grazieee

16 Risposte

Ultime attività da Maura, il 30 Novembre 2016 alle 10:07
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!!tra giraffa e dumbo non so chi vince! saremo stupende tutte!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un qualcosa di estremamente borbido con qualche onda, ma vedrai che se chiedi al parrucchiere/a a cui ti sei affidata, ti saprà assolutamente aiutare e accontentare Smiley smile
    Pensa che io non ho il problema delle orecchie ma se faccio un raccolto completo sembro una giraffa, lo so è b un brutto paragone più per la giraffa che per me xD
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa!! Condividiamo felicemente questo disagio in tante ! Se così si può chiamare! Ma che all fine ci rendono particolari!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha presente!!Ke bello sapere ke non sono l'unica ad avere questo problema :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un semi raccolto o raccolto morbido. Guarda online ne trovi tanti
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Originale direi! Prenderò spunto senz'altro!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la paranoia delle orecchie ma non perché fossero' a sventola ma perche' una è' diversa dall'altra! Ho optato per una acconciatura anni 20 non so se ti possa aiutare...

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 1
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso parere e ho risolto con un semiraccolto

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 1
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah la stessa osa vale x me solo ke ho 24 anni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco al club! Anche io vorrei coprire le orecchie, perche oltre ad essere un po' a sventola sono anche grandi Smiley cry alla fine per tutti i giorni o comunque per altri eventi non ci faccio caso, ma per il matrimonio ci tengo a coprirle ahahah! Tra l'altro io non vorrei fare nulla di complicato e al momento non ho proprio un parrucchiere... E a dire il vero stavo pensando di fare da sola....
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sarebbero queste le alternative! Proprio niente male. Per complicare il tutto però io ho dei capelli lunghi ma sono liscisssssimiiiii e pochissimo volume!!! Va beh. Vi aggiornerò magari con delle foto!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che alla fine più che paranoia è un dato di fatto! Ho le orecchie a sventola! ma ci convivo da 33 anni! E alla fine mi piacciono! Ma devo trovare una soluzione valida! Ho ancora 8 mesi per pensarci!
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ragazze anke io ho la vostra stessa paranoia...gia ho parlato col parrucchiere e ha detto ke nn ci sono problemi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa paranoia, anche se in realtà più per un orecchio solo,ti mando però un po' di foto che ho trovato un giro...anche se non so quali possono essere i tuoi gusti..io voglio più che altro che sia proprio coperta la parte sopra.. ti mando anche le foto di una acconciatura abbozzata che mi ha fatto un parrucchiere in una fiera,tieni conto che ci ha messo 10 minuti quindi non è precisissima... ah,da davanti non si vede molto perché l'ho fatta a sgamo senza farmi beccare,ma ovviamente loro non vogliono Smiley ups

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 1

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 2

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 3

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 4

    Acconciatura elegante ma che copra le orecchie! ????? - 5
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti le uniche soluzioni sarebbero queste! A questo punto mi tocca sola che provare e vedere. Magari faccio una prova un po' prima di luglio in modo che mi posso convincere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maura! Io ho la tua stessa paranoia..le mie orecchie non sono sporgenti ma non mi sono mai piaciute quindi le voglio assolutamente coperte! Purtroppo non ho foto dell'acconciatura che ho scelto perché le ha tenute il parrucchiere, ma ho fatto un semiraccolto laterale normalissimo. Il lato in cui i capelli sono raccolti non c'è problema perché e copertissimo, l'altro devi chiedere al tuo parrucchiere di lasciartelo morbido in modo che copra bene le orecchie..se non ti convince puoi anche fare un raccolto dietro ma che sia morbido davanti e non tirato tirato così le orecchie le mantieni coperte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione