Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Acconciatura: forcine, fiori o nulla?

Viviana, il 13 Febbraio 2021 alle 18:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Acconciatura: forcine, fiori o nulla? 1
Per l'acconciatura sto pensando di non mettere nulla sui capelli, al massimo per tenerli un po' legati lasciare due forcine (però di colore argento) come nella foto. Devo fare la prova ancora per vedere come stanno. Non voglio appesantire il tutto, mi sembravano semplici e carine, diverse dai soliti accessori. A voi piacerebbe indossare qualcosa di particolare ma semplice? Avete trovato qualcosa o state ancora cercando? Io ho il timore che usare fiori veri non dura assai, e se c'è il velo...oddio ho paura che col velo si guasti tutto!

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 14 Febbraio 2021 alle 10:58
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a meno che l'abito non sia molto accollato io una collana la metterei, può essere anche un piccolo pendente niente di esagerato, però secondo me la collana completa l'insieme. Io per esempio avevo lo scollo a barchetta e ho messo un girocollo di perle molto piccole. Avevo solo orecchini e girocollo, niente ai polsi. Naturalmente va valutato in base all'insieme ed al tuo gusto, però senza mi sembra che manchi qualcosa 🙂 (ma è solo la mia piccola opinione!).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lo pensavo, invece poi ho preso tutto 😅😂 dipende molto da quale tipo di accessori scegli, una collana molto fine e dei punti luce per i lobi non sono troppo.. poi dipende molto dall'acconciatura e dallo scollo dell'abito. Per quanto riguarda i bracciali io avevo solo un tennis, regalato dai miei per l'occasione, anche lì giustamente meglio non appesantire con troppe cose. Sono d'accordo sul fatto di non avere altri anelli perché la fede deve brillare da sola!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'idea è di abbinare i fermagli con gli orecchini e basta, niente collane, niente braccialetti, niente anelli (solo la fede). Sennò poi sembro un albero di Natale😅
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede molto ma anche il mio fermaglio era abbinato all'abito, si trattava di fiorellini molto simili al pizzo del corpetto! Se scegli dei fermagli di colore argento stanno bene sicuramente e poi potrai anche riutilizzarli
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io penso o l'uno o l'altro. Sono orientata sui fermagli di colore neutro che si abbinano all'abito, quindi un argento direi che va bene. Il tuo è molto luminoso, ottima scelta!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il velo e un fermaglio, ti posto la foto! Avrei voluto anche i fiori freschi però in estate rischiano di appassire.. forse fermaglio e fiori sono troppo, ma potresti comunque fare una prova!Acconciatura: forcine, fiori o nulla? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione