Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nana
Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone

Acconciatura lord of the ring (inspired!)

Nana, il 1 Dicembre 2014 alle 18:49

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao a tutte! Non so quante appasionate di fantasy e nerd ci siano qua in giro, ma io lo sono e in modo sfegatato! Purtroppo il mio fm no.. quindi gli elementi che posso aggiungere al mio matrimonio sul tema sono davvero irrisori, ma visto che sull'abito e tutto ciò che gli riguarda ho libera scelta...

Ciao a tutte! Non so quante appasionate di fantasy e nerd ci siano qua in giro, ma io lo sono e in modo sfegatato! Purtroppo il mio fm no.. quindi gli elementi che posso aggiungere al mio matrimonio sul tema sono davvero irrisori, ma visto che sull'abito e tutto ciò che gli riguarda ho libera scelta (per il semplice fatto che lui vuole sia una sorpresa, sennò metterebbe bocca anche su quello!).. Per arrivare al punto, ieri c'era l'ultima parte del signore degli anelli su italia 1, e anche se visto 50000 volte l'ho costretto a rivederlo, e lì mi è partita l'ispirazione!!!

cfb_269547.jpg

e di conseguenza ho anche cercato qualcosa del genere! Visto che la riproduzione di questa tiara del film non l'hanno fatta, ho trovato qualcosa di simile ma non ufficiale!

cfb_269548.jpg

Come la trovate?? Che ne dite?? a me piace parecchio!!! Certo le orecchie elfiche ci starebbero da Dio ma poi forse andrei a esagerare xD

Pareri???!!!???

39 Risposte

• Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio Dio il bimbo in stile Bilbo è favoloso xD

Bene sono contenta che possa piacere, voglio una cosa particolare!!! A mio padre non piace, gli sembra eccessivo, mia madre invece lo vorrebbe ancora più particolare xD cmq aspetterò di trovare il vestito prima di ordinarla Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!!! Io inzialmente volevo fare qualcosa del genere, poi a "causa" dell'abito ho dovuto cambiare idea!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorso la trovo incantevole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favorevolissima!
    Noi abbiamo fatto cucire su misura giacca e gilet da Bilbo per nostro figlio e anch'io avevo valutato accessori di questo tipo (poi ho optato per una semplicissima mezza treccina, un po' stile Daenerys) , per cui assolutamente sì!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    II la trovo molto bella!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la trovo fantastica!! Se hai i capelli lunghi e te la puoi permettere..io la farei di corsa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione