Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposa Precisa Settembre 2015 Roma

Acconciatura naso aquilino

Daria, il 20 Febbraio 2015 alle 17:15 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte, sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione...in caso contrario chiedo scusa! Passo al quesito, con un naso non proprio alla francese (non grosso ma con la gobbetta) che acconciatura è più indicata? Ho i capelli abbastanza lunghi e volevo farci qualcosa, ma temo di sembrare un gallinaccio in tutte le foto di profilo! ^.^

10 Risposte

Ultime attività da Daria, il 22 Febbraio 2015 alle 10:39
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al raccolto frangia morbida non avevo pensato, grazie Mimy! Smiley smile
    • Rispondi
  • Shabby Princess
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Shabby Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di portarli sciolti...un semiraccolto...lascia la frangia molto morbida cadere sul viso... i raccolti,in genere, tendono ad evidenziare tt le caratteristiche di qst ultimo..Oppure se opti x il raccolto lascia smpr la frangia molto morbida e sarai perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di fare una treccia un po' spettinata quindi un'acconciatura comunque morbida e non tirata, fm mi disse che gli piaccio tanto con la treccia laterale e quindi mi fido di lui Smiley catface

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente con un naso importante, le acconciature migliori sono quelle non strutturate o troppo tese, meglio capelli morbidi che incorniciano il viso dolcemente. Un semi raccolto è ideale. Ci vogliono acconciature che danno morbidezza al viso.
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura laterale piace tanto anche a me...però non ce la posso fare mi starebbe malissimo...mi sa che devo optare per onde morbide vaporose e coprinaso ^.^
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque i preparativi...il panico ahahahaha per ora abbiamo prenotato chiesa e luogo del ricevimento tutto nello stesso posto. Stiamo facendo il corso prematrimoniale ma su tutto il resto tabula rasa...la data è il 25 settembre...dici che sono nei guai? Smiley laugh questa settimana ho appuntamento con il catering e quelli della musica...speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il naso acquilino, voglio fare una treccia laterale ma comunque chiederò anche il parere del parrucchiere proprio per questo "difettuccio"... di fronte tutto ok, di profilo dirò al mio amico fotografo di prendermi solo da un lato (quello che reputo il migliore) ahahahha
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daria, benvenuta!!!

Tranquilla, hai azzeccato la giusta sezioneSmiley winking

Quando vuoi rispondere ad un commento in particolare clicca "cita" così arriva una replica della tua notifica all interessata!!!

Lo sai tante volte siamo più noi che ci fissiamo che i nostri difetti si vedano, che magari le altre persone manco si accorgono!!!

Comunque dai uno sguardo a questo video..magari cè qualche acconciatura che può piacerti

https://community.matrimonio.com/video/idee-acconciature--v5198

Come vanno i tuoi preparativi?Smiley catface Hai già un'idea di come vuoi che sia il tuo matrimonio?

Puoi utilizzare la check list che mette a disposizione il sito, così sei certa di non scordare proprio nulla

https://www.matrimonio.com/tools/Checklist

• Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, grazie dei consigli!!! Che bello il matrimonio al mare!!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria, io come te ho il naso aquilino, non grande ma sempre aquilino é, o come dico io, "dantesco" Innanzitutto calma e rilassatezza...(sono i primi ingredienti x un viso perfetto)sarai bellissima lo stesso!!! Per i capelli, ti consiglio di portarli sciolti, magari ondulati.. L'attenzione sarà più rivolta alla chioma e al tuo sorriso che al naso! Io personalmente credo che opterò per un'acconciatura raccolta con qualche ciocca di capelli un Po' mossi effetto mare, comunque abbastanza semplice da portare e senza troppi fronzoli (il mio matrimonio sarà al mare). Poi logicamente puoi sempre chiedere alla parrucchiera dei consigli e dire al fotografo di cercare di non far notare questo piccolo difettucio... I professionisti sanno come fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione