Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

Acconciatura non mi convince 🤨

Linda, il 20 Luglio 2023 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao! Vi leggo tutte super entusiaste della vostra prova acconciatura, nessuna di voi che non ha provato quell effetto wow?! Io sono stata a fare una prova trucco e parrucco ma non sono uscita molto convinta .. ho anche dei dubbi sulla reale bravura della parrucchiera. Tornerò a fare una seconda prova ma se non dovessi essere convinta del tutto come si fa? Noi abbiamo concordato un prezzo forfait e non saprei come farmi quotare le due prove. 😌

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Luglio 2023 alle 17:37
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato tre parucchieri ed è poi andato bene il quarto. Devi vederti bene ed essere felice, quindi cambia😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che se più che l'acconciatura lei non ti convince ti conviene cambiare! Con i fornitori ci deve essere una base di fiducia e rispetto altrimenti ci saranno sempre dubbi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono rimasta delusa provando la prima parrucchiera che avevo trovato, così mi sono allarmata e ho deciso di non proseguire con lei. Ho chiesto un po' in giro e grazie alla zia di mio marito sono riuscita a trovare una parrucchiera che da subito mi ha conquistata e rassicurata e poi anche col trucco è andata bene, fatto tutto da lei. Se non sei rimasta soddisfatta ti consiglio di guardarti intorno e provare un'altra perchè poi rischi di rimanere scontenta anche alla seconda prova e avrai meno tempo per cercare una disponibile.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai qualche foto per poterti dare un parere? In ogni caso dai un'altra prova a breve ma inizia a guardarti intorno, il tempo è poco e tu devi essere soddisfatta.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se pensi che la parrucchiera non sia abbastanza brava c'è poco da fare devi cambiare. Le paghi le prove fatte e cerchi qualcun'altra. Io sono rimasta subito soddisfatta, è anche vero che ci conosciamo da anni, anche se non è molto che vado da lei come parrucchiera, e penso questo abbia influito. Ho lasciato fare a lei senza dare particolari indicazioni, a parte che volevo il collo "coperto" e mi è piaciuta la prima acconciatura fatta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia prova non mi ha convinta molto.. ci ho pensato bene e ho chiesto una seconda prova dove arriverò più preparata con le modifiche che vorrei rispetto alla prima acconciatura! Ci sono dei dettagli che non ti hanno convinta oppure non ti piace per niente??
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm veramente anch io non sono rimasta troppo convinta della prova capelli..non mi ci vedo molto..però la parrucchiera mi ha proposto un opzione che potrebbe funzionare solo che è da rivedere meglio e cambiare qualcosa..In teoria se proprio non ti convince dovrai essere onesta e chiederle se puoi pagare le 2 prove e cambiare..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo a cambiare? Cosa non ti convince esattamente? Magari devi solamente cambiare acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione