Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari

Acconciatura parrucchiere a Cagliari

Luisa, il 6 Settembre 2020 alle 14:05 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6
Buongiorno a tutte Vorrei sapere se avete da consigliare un parrucchiere per acconciatura sposa a Cagliari.
Ho sentito parlare di Sex and the City Hair Spa ma non so i costi Qualcuno conosce?
Grazie a tutti

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 10 Novembre 2020 alle 12:31
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il caesar.. io sarò alla rocca di san vincenzo a dolianova
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento sarà al Caesar hotel Se guardi nel mio profilo ci sono anche altri dettagli Grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa... si i prezzi sono più o meno quelli... però mi sembra davvero troppo aiuto. Spendero 350€ per parrucchiere e 250€trucco.. siamo sempre a 600€. E si anche io solo per me. Io ho spostato da settembre ª luglio 2021. Dove farai ricevimento?
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela Io alla fine ho chiamato ho chiesto un preventivo che è intorno agli 800 euro! Questo per trucco e parrucco solo ed esclusivamente per me. Moolto fuori dal mio budget, ma dalle foto che vedo sono molto brave. penso che alla fine farò da me con l'aiuto di mia figlia che comunque ha fatto una scuola per parrucchiera. Io ho rimandato da giugno 2020 A giugno 2021.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa, anche io sono di Cagliari. ho chiesto un preventivo da loro l'anno scorso. Io mi sarei dovuta sposare a settembre 2020 ma ho rimandato a luglio 2021 (nella speranza di non dover rimandare di nuovo). Sex and the city mi avevano fatto un preventivo di 470€ con due prove e l'acconciatura a casa il giorno del matrimonio. Per me era troppo fuori budget e personalmente non mi hanno fatto una buona impressione. Ma questa è solo una mia impressione. Dove ti sposi? hai gia la data e la location?

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa, Smiley smile

hai avuto modo di vedere tra i fornitori della tua provincia Acconciature sposa Cagliari e richiedere maggiori informazioni da una richiesta di preventivo gratuita?

È un modo per farti un'idea e iniziare a prendere appuntamenti! Smiley winking

Ti passo anche la lista dei topic delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

topic su parrucchiere a Cagliari

Che tipo di acconciatura vorresti far realizzare? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione