Buonasera a tutte ... ho una domanda da farvi : Chi di voi spose con capelli corti ,come acconciatura si è fatta aggiungete una specie di cucù o capello raccolto finto ?? ( effetto che intendo, foto presa da Internet)
Anche io ho tagliato i capelli a novembre, e ricevuto la proposta a Capodanno! A saperlo prima uff! Ora il matrimonio sarà a maggio e conto di arrivare circa 5cm sotto la clavicola...anche io sono curiosa delle varie alternative per aggiungere lunghezza
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ho sbagliato a scrivere! Volevo dire Parma! ☺️
Potrei chiederti quale parrucchiere ha seguito il tutto ? Perché mio probabilmente sarà in ferie periodo del mio matrimonio 😭 Grazie
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì! Si può fare tutto, e dopo il matrimonio torni alla comodità dei capelli corti! 😉
Io li ho sempre portati lunghi, a gennaio, un mese prima della proposta, sono andata dal parrucchiere e gli ho chiesto un caschetto, sacrificando una lunghezza quasi al sedere.
Il mio fm mi chiede ancora adesso come diavolo ho potuto 😂 Con il senno di oggi, col cavolo che li avrei tagliati.Il mio parrucchiere ha quantificato, in maniera molto approssimata, un centinaio di ciocche per un totale di 450 euro.Mi sembra un pó troppo.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Extension Capelli Veri Clip 8 Fasce Bionde Double Weft 25cm con 18 Clips Extensions 110g - 100% Remy Human Hair #18P613 Biondo Cenere mix Biondo Chiarissimo https://www.amazon.it/dp/B07921HK77/ref=cm_sw_r_cp_api_i_TbxDDbSDNPXVH
Questo è il link!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Questi sono i miei capelli! Si me lo ha fatto la parrucchiera! È praticamente sono delle extension a clip, lei ha tolto tutti i clip , ha formato una coda e legata con un elastico ... poi il gioco è fatto!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si! Mi sono trovata benissimo! Non me ne sono accorta di indossare una coda a parte! 😂 E io ho il caschetto da anni, quindi non ero abituata a capelli lunghi!
Wow bellissima , proprio quello che intendo!!! Li hsi fatti dal parrucchiere però ? Chiedo tanto se ti chiedessi una foto di quanto li hai corti e il link della coda ??
A me le ha consigliate, non piú di tanto per la lunghezza, ma per il volume, solo che non sono pienamente convinta di questa sua idea.
Vedremo quanto cresceranno nei prossimi mesi.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Asti
Aura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho i capelli corti, e questa è la mia acconciatura realizzata con una “coda” di capelli che ho acquistato su Amazon!