Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2024 Napoli

Acconciatura sposa con capelli ricci naturali?

Carmen, il 6 Febbraio 2023 alle 15:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao a tutte!
Sapreste consigliarmi un parrucchiere a Napoli che sappia trattare bene i capelli ricci naturali per l'acconciatura sposa? Non riesco a trovare su internet nulla di specifico. Grazie 😊

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Marzo 2023 alle 09:12
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho iniziato a cercare ispirazione online da poco, spero di trovare qualcosa di carino. La mia idea era quella di fare un mezzo raccolto così da non stravolgere l'immagine quotidiana, visto che ho sempre i capelli sciolti.

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero allora che ti soddisfi 😊
    Sono curiosa: come avevi pensato di sistemarli? Ti farai consigliare da lei o hai già qualche idea?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, io vivo a Milano, dove ho il mio parruchiere di fiducia per i ricci, e mi sposerò in Salento. Inizialmente sono andata in crisi perchè pensavo di non riuscire a trovare una persona che sapesse trattare i nostri amati boccoli.

Fortunatamente dopo qualche ricerca ho trovato una parrucchiera esperta che sa gestire questa tipologia di capelli, vediamo cosa ne uscirà alla prima prova Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen,

hai dei ricci bellissimi, però fai ciò che ti piace di più quel giorno! Smiley heart

Ti lascio i parrucchieri della tua zona da consultare:

Le migliori acconciature da sposa a Napoli

Un abbraccio,

Lau

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, non penso di lisciarli per diversi motivi: li tengo sempre naturali e non amo l’idea di stravolgerli quel giorno, li ho molto fini quindi temo che potrei perdere volume, anche fm non mi vede bene liscia 😅, poi sposandomi a fine giugno farà caldo quindi non penso mi reggerebbero granché 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, proverò allora 😊
    Tu anche pensavi di lasciare il tuo riccio?
    Il mio fidanzato li adora e dice che senza i miei ricci non sono io 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un problema fin troppo diffuso 😫 io per esperienza (sui miei ricci, che sono particolari) ti direi di rivolgerti ad uno studio che lavora abitualmente con la curl manifesto dì Kerastase: vai a fare qualche taglio/piega normale, vedo che ti sposi dopo di me quindi hai tempo 😊) e vedi se ti piace come lavorano, da lì poi decidi se ingaggiarli per il grande giorno 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione