Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Acconciatura sposa riccia

SoloIO, il 1 Marzo 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Oggi giornata di post e consigli Smiley winking

Io ho i capelli ricci e la fronte alta...non ho la frangia perchè quando ho provato a farla me ne sono pentita amaramente hihihi non nego che amo la frangia ma gestirla sui miei capelli è impossibile..

Io per quel giorno vorrei un semiraccolto visto la mia chioma riccia vorrei però coprire un pò l'ampia fronte...avete dei suggerimenti? foto di acconciature?

Grazie infinite!!

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Marzo 2021 alle 21:34
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io riccia con fronte alta. Pentita della frangia, ogni tanto la faccio e subito mi trasformo in Loredana Bertè negli anni 80.
    Quello che ho notato è che i ciuffi davanti se lunghi e tenuti con la riga al centro aiutano tantisso a ridurre otticamente la fronte.
    Se non provi a nasconderla ma la sfoggi cambia del tutto la prospettiva Smiley smile prova (se non lo hai già fatto) a me piace molto! (E quando vedo modelle con la fronte alta hanno molto spesso la fronte del tutto scoperta) se scegli questa strada la tecnica per evitare effetti di "vuoto" sta nel riempire l'attaccatura dei capelli (come si fa con le sopracciglia) e subito la fronte si ridimensiona pur non costringendoti a pettinature strane.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ricciolissima, avevo un semi raccolto con i ricci ripresi con il ferro. Ai lati del viso avevo dei boccoli che ricadevano e delle forcine sbrilluccicanti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stessa situazione! Fronte alta, la frangia è ingestibile, ricci e lunghi, spero ancora più lunghi ad agosto per il mio matrimonio! Per il momento non ho ancora fatto prove acconciatura (spero ad aprile) ma pensavo un semiraccolto di questo tipo, non troppo elaborato, vorrei evidenziare la lunghezza almeno... Certo, il problema fronte alta è ancora da risolvere Smiley xdAcconciatura sposa riccia 1

Acconciatura sposa riccia 2

Acconciatura sposa riccia 3

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io riccia e anche io ho avuto il periodo frangia impossibile da gestire!! Potresti farti magari dei ciuffetti davanti più corti che ti incorniciano il viso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione