Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2018 Cosenza

Acconciatura sposa. Tiara si o no

Maria, il 14 Maggio 2018 alle 15:35 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salve a tutte, dopo aver scelto l'abito che è la cosa più importante che riguarda il look della sposa nascono piccoli dettagli da scegliere e valutare che non sono cosa semplice da scegliere. Forse avevo sottovalutato un po' queste cose, tipo l'acconciatura, le scarpe, i gioielli,il velo.. insomma ho ancora un bel da fare. Qualcuna di voi ha scelto una tiara da mettere tra i capelli? O trovate la cosa troppo da principessa. Se avete foto della vs acconciatura e accessori capelli sarei felice di vederle. Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Maggio 2018 alle 21:37
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la tiara noooo... solo vera solo per le principesse ...
    onestamente la trovo kitch
    ci sono tanti bellissimi fermargli e punti luci da poter mettere!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la tiara sia adatta soltanto se sposi un reale d'Inghilterra come KateSmiley smile ah ah scherzo, però non amo i gioielli palesemente finti e di plastica o vetro, mi ricordano le bimbe a Carnevale...e chi è che ha una vera tiara di brillanti?

Ovviamente è solo un punto di vista, se l'effetto ti piace insieme al tuo abito, se hai una personalità estrosa o se avete scelto un tema particolare, chi te lo vieta?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, ti va di farmi vedere come ti starà? Anch'io sto pensando di comprare una tiara su internet almeno per provare come potrebbe starmi e poi decidere.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito principesco e inizialmente non volevo la tiara ma giusto un accessorio da mettere nel raccolto (farò un semplice raccolto laterale basso). Poi non so perché ma ho ordinato una piccola tiara a cerchietto con un decoro uguale a quello del bracciale, sembrano tanti Swarovski messi insieme! Non l'ho ancora provata perché è arrivata a casa di mia madre e quindi non l'ho ancora vista, ma ero troppo curiosa di vedere se mi sarebbe stata bene e volevo levarmi ogni dubbio! L'ho sempre trovata esagerata e poco elegante, più da carnevale che altro... ma ad alcune spose sta veramente benissimo ed è molto fine quindi voglio vedere come starà su di me col mio abito! Alla prossima prova tra una settimana vedremo come sta.. 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria!! Non so se hai già scelto l’abito ma vedrai che in base a quello riuscirai a scegliere tutto il resto, per me è stato così a partire dalle scarpe che le volevo semplici per non esagerare e poi i capelli che tutti in su stavano meglio con il vestito.. vedrai verrà tutto da se! La tiara per un matrimonio invernale la vedo benissimo.. soprattutto se ti piacciono gli abiti principeschi! Tienici aggiornate 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stile ha il tuo abito? Hai già comprato la tiara? Mi farebbe piacere vederla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito principesco. Pettinatura alta (non troppo, giusto dietro il capo) e come acconciatura un filo con cristalli e perline che applicherò a doppio solo su un lato.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stile è il tuo abito? Alla fine cosa hai scelto per i capelli?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe moltissimo... Finora non ho trovato un'acconciatura (o forse un parrucchiere) che sappia valorizzare me e questo accessorio. Devo muovermi visto che il mio countdown segna - 39
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considera lo stile dell'abito scelto ma anche se la tiara ti dona! Sul mio ci stava benissimo ma in testa.... mi faceva sembrare una scema😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina il tuo abito è fantastico e l'edera tra i capelli ci sta un amore. Complimenti.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando lo stile dell'abito, ci starebbe bene sia raccolto che semi raccolto... Se poi vuoi usare la tiara secondo me starebbe meglio con un semi raccolto 😊 poi tutto dipende dai tuoi gusti e da quella che sta meglio con il tuo viso e abito
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io ho un abito stile principessa e mi sposerò il 15 dicembre di quest'anno. Ancora non ho deciso come acconciare i capelli e quali accessori usare. Cerco consigli e ispirazioni. 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono proprio le tiare,mi sembrano sempre una carnevalata!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto vedi tutto.. indosso l’abito con il velo e l’acconciatura.. semplice raccolto con fiorellini nebbiolina e foglie di edera 😊 non mi piacciono gli accessori luccicanti o troppo principeschi anche perché ho un abito a sirena e non ci vedo proprio una tiara o coroncina 😊
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho usata, perché come dici tu troppo da principessa 😊 poi avevo una mezza sirena, e onestamente non ce la vedevo proprio 😊 tu la indosserai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione