Care sposine, vi avevo postato settimane fa un sondaggio per la mia acconciatura da sposa..ma oggi posso dire che sono davvero felice di aver seguito il mio istinto..ho trovato la mia acconciatura mantenendo il mio riccio naturale..vi posto la foto๐๐ฅฐ๐๐ฅฐ io ne sono davvero innamorata ๐๐ฅฐโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Aaaah magari potresti provare con la parrucchiera a trattarlo con una piastra specifica non sapreiโฆ comunque l importante che ti piace a te e che stai bene
Giร cercati e giร provati๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ il riccio mio o lo fai semplice come l'ho fatto alla promessa di matrimonio oppure lo devi lasciare piรน libero possibile..in quanto essendo troppo riccio ogni acconciatura che si fa non si nota..anzi sembra un groviglio ๐คฃ
Grazie mille..ma con il riccio cosรฌ รจ molto difficile trovare un'acconciatura, dovrei optare per un liscio ma essendo il 9 luglio si incresperanno troppo..
Sinceramente sembra lo chignon che mi faccio di solito tutti i giorniโฆ: valorizzerei in altro modo il tuo riccio perchรฉ cosรฌ sembra un acconciatura da tutti i giorniโฆ
Grazie mille di cuore..sรฌ mi sento io, mi spento bella e mi sento una sposa..non dovrรฒ preoccuparmi dei capelli che mi cadono sul viso o del crespo se li avessi fatti lisci a causa del caldo..stavo sognando di trovate l'acconciatura giusta per me che valorizzasse i miei capelli e posso dire che ora c'รจ l'ho fatta..๐
Sรฌ fra le due della volta scorsa stava meglio quella liscia. Ma questa รจ bellissima, semplice e sicuramente รจ la tua perchรฉ ha il tuo riccio naturale โบ๏ธโฅ๏ธ
Nella scelta delle due acconciature precendenti la liscia era la piรน elegante ma non mi avrebbe rappresentato in pieno..questa invece valorizza molto i miei capelli ed allo stesso tempo รจ elegante e soprattutto si abbiano al mio abito perchรฉ fa vedere tutto il corpetto lavorato in pizzo..
Bellissima! Mi ricordo del post scorso... Ammetto di essere stata fra quelli che avevano votato "acconciatura piรน liscia" ma con questa opzione il tuo riccio naturale sta benissimo! Complimenti! Ottima scelta โบ๏ธ๐โฅ๏ธ